Visualizzazione stampabile
-
ciao volevo sapere siccome non riesco a scaricare la part2 posso installare la part 1?
-
Ragazzi ma solo a me dalla 6 in poi l app email non funziona bene? non mi fa piu rispondere alle email :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sbiruf
ciao volevo sapere siccome non riesco a scaricare la part2 posso installare la part 1?
No ti servono entrambe ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiruf
Per scaricare la part2 devi inserire il captcha e poi cliccare su autorizhe, prova qua NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum.part2.rar. Fatto questo estrai uno dei 2 archivi così da trovare il pacchetto contenente la rom più alcune chicche per la personalizzazione. Prendi il file .zip con su scritto rom, lo inserisci nel cell e, da recovery flashi ;) (QUANTE VOLTE L'AVRO' SCRITTO) rotfl.
Quote:
panda78
Ragazzi ma solo a me dalla 6 in poi l app email non funziona bene? non mi fa piu rispondere alle email :(
Prova ad effettuare un wipe cahe e dalvik cache
-
Quote:
tabaccaio
Per scaricare la part2 devi inserire il captcha e poi cliccare su autorizhe, prova qua
NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum.part2.rar. Fatto questo estrai uno dei 2 archivi così da trovare il pacchetto contenente la rom più alcune
chicche per la personalizzazione. Prendi il file .zip con su scritto rom, lo inserisci nel cell e, da recovery flashi ;) (
QUANTE VOLTE L'AVRO' SCRITTO) rotfl.
Prova ad effettuare un wipe cahe e dalvik cache
Gia fatto , sia prima di installare la 6.1 che dopo averla installata
-
Quote:
panda78
Gia fatto , sia prima di installare la 6.1 che dopo averla installata
Strano, avrai ripristinato qualcosa con Titanium?? bah, vedi un pò altrimenti ti toccherà riflashare la rom.... :'( . Magari cancella l'account e riconfiguralo.
-
ho istallato la 6.1, ma solo il file part1, devo scaricare anche la parte 2 e flasharla? o basta solo la rom della parte 1?
-
Quote:
straniero80
ho istallato la 6.1, ma solo il file part1, devo scaricare anche la parte 2 e flasharla? o basta solo la rom della parte 1?
devi scaricarle entrambi poi ne estrai una a piacere ci sono 2 cartelle mod e rom apri rom e flashi poi ce mod ke sono delle personalizzazzioni in più
-
allora io ho scaricato entrambe, ma nn ho estratto nulla, ho solo copiato il file della rom part 1 nella sd e flashato e funziona bene la rom... quindi sn apposto cosi? ma nn capisco a cosa serva la parte 2 se poi copio solo il file part 1 nella sd
-
Quote:
straniero80
allora io ho scaricato entrambe, ma nn ho estratto nulla, ho solo copiato il file della rom part 1 nella sd e flashato e funziona bene la rom... quindi sn apposto cosi? ma nn capisco a cosa serva la parte 2 se poi copio solo il file part 1 nella sd
se le scarichi entrambe estrae i file in una sola cartella part1 e part2