quindi quando sposto il file nel tel automaticamente lui mette part 1 e 2... quindi la procedura lo fatta bene anche inconsapevolmente, anche perch ela rom funziona. grazie mille cmq.
Visualizzazione stampabile
quindi quando sposto il file nel tel automaticamente lui mette part 1 e 2... quindi la procedura lo fatta bene anche inconsapevolmente, anche perch ela rom funziona. grazie mille cmq.
Ragazzi leggete anche i post, altrimenti si arriva a 500 pagine con 2500 post uguali :-[. Lo so che si fa prima a chiedere però così il thread diventa dispersivo e poi dobbiamo chiuderlo per riaprirne un altro da capo ;)
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE :)
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
Il procedimento corretto sarebbe
1.scaricare entrambi i file;
2.estrarne uno, il software riconosce automaticamente l'altro ed estrarli creando varie cartelle: ROM e MOD se ricordo bene. Le mod sono opzionali, la rom obbligatoria;
3. Copiare la cartella ROM nella memoria di massa;
4. Flashare il .zip contenuto nella cartella ROM dopo i vari wipe da revovery...
5. (Cit. Alessandro XCV, TATOO :D) buona nitroX!
6. Per chi volesse, installare poi le opzionali
Spero questo post sia d'aiuto ai più confusi ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le differenze dalla nitrox 5. grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Zelator
Primo post, "novità". Ciao ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
Una cosa come si aggiungono le icone del dock io ho solo quella del menu al centro con la tachwiz4.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
salve... è un po di giorni che lo schermo mi fa uno strano spixellamento quando lo metto in screen off..... da cosa dipende? da questa rom? o da altri fattori? fino ad una settimana fa nn lo faceva