ah e x mettere il tookkit sim che tornava comodo tipo per easly ricarica etc?
Visualizzazione stampabile
ah e x mettere il tookkit sim che tornava comodo tipo per easly ricarica etc?
Mi sa che se continuate così faccio per davvero un corso su come flashare le rom.... rotfl. Non vi posso lasciare un attimo da soli che combinate macelli :D. Seguite la guida in prima pagina, e leggetevi il thread, troverete molte risposte ai vostri quesiti/problemi. Se non riuscite fatemi sapere che vi aiuto io.... ;)
E' possibile che dopo aver fatto tutto, Google Play non ritenga più compatibile il dispositivo?
Mi riferisco alla web-app, perché dallo smartphone installo tranquillamente.
Firmware: 2.3.6
Base band: I9001XXKPL
Kernel: 2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
Build: NitroX Galaxy 6.1 - Triangulum
Potreste cortesemente postare Apk di skype moddata? dal Nitrox store non è più scaricabile , risulta cancellata dal server ospite .
Grazie
Installata la 6.1.
Ho installato tramite recovery anche i font nel pacchetto mod, i 9 lookscreen con il relativo tema, purtroppo non trovo dove impostare il tutto. E una volta modificato il tema, come posso ritornare al classico launcher (holo nitrox modified)?
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
Mi associo alla sua richiesta...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Adesso non ho il tema in questione. Comunque basta che vai in impostazioni e li troverai la voce (mi sembra) lockscreen. Se hai scelto un launcher come predefinito lo puoi cambiare sempre andando su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutto. Clicca sul launcher che avevi impostato ed infine clicca su elimina predefiniti.
Bellissima la 6.1!
Ma per avere il tema ICS con l'azzurro e la tastiera ICS cosa devo fare?