Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi potreste dire a che temperatura può arrivare il nostro terminale e non avere problemi? a me arriva anche a 45° con questa rom... é normale? se non è normale, mi dite come fare per risolvere questo problema? PS: la freq ce l'ho a 1.4 e anche un leggero under volt...
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.1 e il tema ics ma quest'ultimo mi manda in blocco il tel, riavviando mi esce la schermata del pin ma la tastiera non funziona, posso solo spegnere tenendo premuto power...
Quale può essere il problema? Lo faceva anche con la 6
-
Quote:
Originariamente inviato da straniero80
ciao a tutti, mi potreste dire a che temperatura può arrivare il nostro terminale e non avere problemi? a me arriva anche a 45° con questa rom... é normale? se non è normale, mi dite come fare per risolvere questo problema? PS: la freq ce l'ho a 1.4 e anche un leggero under volt...
La cpu (se non ricordo male) dai 40° in su soffre....non a caso nei computer ci sono le ventole di raffreddamento...gli altri componenti soffrono ancora di piú
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
Ciao a tutti, ho provato ad installare la 6.1 e il tema ics ma quest'ultimo mi manda in blocco il tel, riavviando mi esce la schermata del pin ma la tastiera non funziona, posso solo spegnere tenendo premuto power...
Quale può essere il problema? Lo faceva anche con la 6
Formatta i cell, anche l'sd e fai una installazione da capo
-
comunque confermo che questa rom da problemi con i giochi in hd purtroppo :( stessa versione di asphalt 6 hd su questa rom lagga un bel pò sulla 2.3.6 tedesca va tranquillamente...purtroppo sono tornato all' originale per questo problema :(
-
La 6.2 si potrebbe dire sia pronta,ma prima di rilasciarla voglio provare ad integrare il toggle 2G/3G :)
-
installata ieri sera alle 11, e adesso scopro che la 6.2 è praticamente pronta..... ahaahahah
beh, l'ho installata solo da 12 ore, per la prima impressione posso solo fare i complimenti agli sviluppatori :D bravi bravi bravi
-
Quote:
lucaarx
installata ieri sera alle 11, e adesso scopro che la 6.2 è praticamente pronta..... ahaahahah
beh, l'ho installata solo da 12 ore, per la prima impressione posso solo fare i complimenti agli sviluppatori :D bravi bravi bravi
ahahahah grazie lucaarx ;)
-
x fare il passaggio da una rom qualsiasi, a questa NitroX devo salvarmi i dati xchè mettendola mi fa il wipe, e ok.
ma se poi devo aggiornare la NitroX in futuro posso installarla da recovery senza dover salvare tutto ogni volta?
-
Quote:
aquarius
x fare il passaggio da una rom qualsiasi, a questa NitroX devo salvarmi i dati xchè mettendola mi fa il wipe, e ok.
ma se poi devo aggiornare la NitroX in futuro posso installarla da recovery senza dover salvare tutto ogni volta?
si se ad esempio installi la 6.1 e passi da un'altra rom devi fare tutti i wipe e poi quando ripiristini non ripristinare le app di sistema.
Se poi passi ad esempio dalla 6.1 ad una versione successiva i wipe non è necessario farli ;)
Spero di essere stato chiaro!