Quote:
Originariamente inviato da aquarius
No non lo fa più il wipe ormai non lo fa più per salvare fai i backup cin titanium
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aquarius
No non lo fa più il wipe ormai non lo fa più per salvare fai i backup cin titanium
Io consiglio e faccio tutti i vari wipe prima e dopo il flash e poi ripristino con titanium...questo è quello che si consiglia sempre con qualsiasi rom, tanto il ripristino dei backup si e no dura 5 minuti ;) lo stimatissimo dev TATOO ha detto che si può evitare il wipe in quanto la 6.0 e la 6.1 sono molto simili cosa che invece è stato necessario fare quando la rom base è diventata la xxkqe, i backup lo devi fare per forza, per poi ripristinare solo le app scaricate, in quanto quelle disistema genererebbero incompatibilità...tutto chiaro?? ;)
si tutto chiaro, ti ringrazio.
anche se non intendevo esattamente "eseguire il wipe", il che implica il backup dei dati a priori.
intendevo proprio dire se aggiornando da una versione all'altra della stessa rom si può fare l'installazione senza doversi preoccupare di perdere i propri dati, fatta eccezione x le volte in cui il programmatore stesso indica: FARE BACKUP.
nn so se mi sono spiegato bene
cioè, se ho la Nitrox 6.0, e esce la Nitrox 6.5, metto il file sulla SD, avvio l'installazione da Recovery e non perdo nessun dato. (senza backup)
Ah ok allora ho capito. No ogni volta che flashi perdi tutti i dati e le app. Voglio dire anche se installi per assurdo la stessa rom che hai su perdi i dati. Almeno questo so io. Se sbaglio qualcuno mi contraddica ;) aspetta quasi quasi provo senza wipe a flashare la rom che ho già su e ti faccio sapere ;)
Si quello lo so anche io. Quello che volevo chiederti è se si perdono le app e i dati anche flashando la nuova versione ad esempio da 6.0 a 6.1
Ok, quindi, a meno che non venga segnalato espressamente, si può aggiornare la rom senza perdere nulla e senza dover eseguire backup.
Ma lo sblocco del display si può cambiare?