Ciao, se riesci metti AROMA cosi si può personalizzare la Rom scegliendo Kernel ecc
Visualizzazione stampabile
scusate sapete come posso risolvere il problema dell'audio nelle cuffie? se vedo un film con le cuffie non sento l'audio se le tolgo tutto regolare. grazie
Mi piaceva molto la boot animation di Android che saltella e ruota (era sulla versione 4 se non sbaglio ...) si può riavere?
Io ho la 6.1 ora su!
Aroma?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao..oggi pensavo aggiornare alla 6.2 e leggo che invece sta per uscire la 6.5!!! =o]
Cmq..avevo una curiosità:stavo installando la 6.1 sul cellulare di un collega quando per la prima volta si sono susseguiti numerosi FC ad ogni avvio.Wipe e formattazioni di SD vari tutti effettuati..ho cercato in rete quale fosse il problema e quale la soluzione, e mi sono imbattuto nella notizia dei 4 script che entravano in conflitto se si aveva lo Skyhigh come kernel (visto che li gestisce anche lui).Mi confermate che esiste questo problema o posso escluderlo dalla lista?
Grassie
IN ARRIVO LA NITROX GALAXY 6.5 Pinwheel
entro stasera, se tutto funge in fatto di hosting, sarà possibile scaricarla !!! ;)
Mitici :) l'ho consigliata ad un mio amico, stasera la flashamo insieme.. il consumo batteria com'è? Ma se ci metto Su vitality, adrenaline shot e thunderbolt! diventa una bestia?? Se faccio una cosa del genere ci sono controindicazioni?? A parte che il device diventa troppo aggressivo e rischia di attaccare qualcuno, ovvio :D