ahhahhahahahahahahhah ma guarda che si deve leggere !!! sei forte HYP !!!
Visualizzazione stampabile
ahahah certo che puoi! Infatti trovi il vitality nella cartella EXTRA (prima chiamata MOD).
In questa release c'è anche il Supercharger v6 utile nella velocità e il toggle 2G per risparmiare batteria :D
Grazie per averla consigliata ! Non ve ne pentirete ;)
quanto manca??? ;)
TATOO TATOO...lo so che non me ne pento altrimenti non l'avrei consigliata :P ma se mi dici così tenti anche me a flasharla e a tenerla su xD e mi sa che andrà così :D sono curioso per il nome a dir la verità :P alla prossima release trovo un nome io e se vi piace la chiamate così ;) no scherzo la rom è vostra fate come volete a tempo perso io vi trovo qualche nome...se ve ne piace qualcuno poi sarò contento ;)
scusate a cosa serve equalizer, perchè rimane nella barra in alto, e posso disistallarla anche se me lo segna come "DI SISTEMA?"
Si è solo per l'equalizzatore audio, per assiurarti un maggiore controllo del tipo di audio ;)
la prima intanto si può prendere? speriamo che questa versione mi risolva il problema delle cuffie :(
comunque complimenti veramente per il lavoro che fate!! grazie
Consigliate una baseband specifica (magari più performance) o per installare una custom rom sono tutte uguali?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Sii più chiaro non si capisce qual'è il tuo problema e cosa vuoi sapere ;)