Lo conosco, ci ho anche fatto qualche modifica su delle rom
Visualizzazione stampabile
Ecco come facciamo la grafica xD
Tapatalk 2
Ragazzi avete provato Espier Launcher? che dite lo includiamo nella prossima release?
Tapatalk 2
Bravo Tattoo per la rom, appena uppi la versione nuova la provo.
si provata tatoo ma onestamente avendo la mela sul culo spero non la rimetti piu... :) anzi magari adw e tw per distinguere la rom dalle altre e come ho detto ad altri... un aroma installer non sarebbe affatto male.... ti distingueresti parecchio dalle altre rom ;)
Weeeeee guarda chi ho trovato XD Tatoo mi riferisco a te XD
Cosa dite di mettere Go launcher ex o Nemus Launcher nella prossima release?Fatemi sapere ;)
Ahahah chico ! torno stasera x la boot ho trovato una soluzione
Tapatalk 2
dopo ti devo proporre una cosa...
Domani mattina la uppi? sono molto curioso, dalle immagini promette bene, spero anche tutte le app siano allo stesso tempo tutte funzionanti.... Grazie
NitroX Galaxy 1.5 DISPONIBILE!
Tutte le caratteristiche le trovate nel primo post ;)
Thanks!!!!! Ora la scarico e poi la provo subito e vediamo
scaricata è provata la vostra rom...
ha un grosso bug....
se si eliminano le notifiche facendo lo swipe la staus bar crasha...
non condivido la scelta di aver tolto il file manager originale...
Edit:
il build.prop modificatelo meglio la prossima volta...avete utilizzato quello della veyROM RC2 e vi siete dimenticati di modificare la dicitura veyROM RC2 tweaks
bhe, se si crea una "nuova ROM" e le cose stanno come dice dario ... mhhh meglio scrivere nel post iniziale, tra le cose inserite, anche quelle della veyROM ! ;)
Grazie per avercelo segnalato!Bhè a me non capita e ne ho fatti di swipe...
Per ora sei l'unico che ha riscontrato questo bug,non resta che attendere e vedere chi oltre te ha questo bug ;)
Edit:
appena notato.Diremo a chi scrive il build.prop di stare più attento la prossima volta e di usare come base magari quello della MoonROM,infondo è quasi del tutto identico
Abbiamo bisogno di qualcosa di diverso! copiare dalla veyROM che senso ha?
Aggiunto il Fix nel caso qualcuno abbia problemi con lo swipe nella barra delle notifiche ! ;)
e bravo Tattoo!!!!!!!!!!!!!!!
http://3.bp.blogspot.com/-aLr6ts5wlU...428-141752.png
Tattoo questo tema dove l'ha preso??
grazie per la segnalazione ;)
Perchè vedo anche l'icona della batteria e del segnale diverso.... mi piace. Ho messo anche il fix, ora vediamo la batteria, caricato al Max, incricio le dita e testiamo
Ho messo il fix ma ora mi da un errore con titanium backup, memoria insufficiente, viene fuori una finestra con scritto così.
Ma si può usare il programa per i backup quello d android assistant????
ho 4 GB disponibili su 8 Totali Tattoo, ho rimesso la Rom da capo e per ora non ho messo il fix. Titanium va. a te da problemi titanium con il fix?
Ho rimesso il fix e mi da l'errore ancora.....
Ho deciso di non mettere il fix, rimesso la rom daccapo un'altra volta, che pizza però...... se e quando avrò problemi con le notifiche vedrò che fare.
Bravo Dario, sei una brava persona, ho risolto, sei una persona umile e di buon supporto per una Rom che non è tua, anche se la VeyRom è ottima, l'ho messa sul telefono di mia moglie, tanto per avere due possibità di paragoni.
risolto nella versione 1.5 il bug della gestione attività che crashava?la si può provare ora senza bug?
Ok allora la scarico e la provo,nessun bug a vero?nn devo installare altre cose da recovery no?liscia come l'olio?:D
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
Devi installare il fix ;)
Ok;)
samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
Oggi verrà rilasciata la versione 2.0 ,la sto testando da qualche giorno,tutto ok ! ;)
Tapatalk 2
TATTOO complienti per la NitroX Galaxy 1.5.
Vorrei chiederti un parere: sia con la Nitrox che con la VeyRom RC2 ho riscontrato il problema del WiFi che dopo tot tempo si sconnette e per riconettermi devo spegnere e riaccendere il wifi. Chiaramente una volta che si stacca passa in 3G con le conseguenze che ne derivano. Con la rom originale non succedeva mai e mi connettevo regolarmente de almeno 3 router differenti, quindi il problema non deve essere quello come ho letto su diversi forum.
Ecco cosa ho provato a fare:
Verificato che nel criterio di modalità di sospensione fosse selezionato MAI
Installare due diverse app tipo WIFI KEEP ALIVE ma senza risolvere.
Hai qualche suggerimento?
Ad ogni modo proverò intallare la NotroX 2 oggi stesso.
Grazie.
PS: come apn vodafone di default c'è impostato wap.omnitel.it ma per quanto ne so i pacchetti recenti si appoggiano su mobile.vodafone.it
Chiedo scusa, web e non wap.
Ad ogni modo io con il mio piano devo usare mobile.vodafone.it per traffico dati attraverso telefono. In tethering invece si appoggia a web.ominitel.it ma il traffico generato qui non viene conteggiato nel paino dati e quindi è a pagamento.
AD OGNI MODO NON ERA QUESTO CHE VOLEVO SAPERE. NON DISCUTIAMO DI QUESTO.