Visualizzazione stampabile
-
Vale anche per me, il suono non è amico dei figli e degli uffici...
come si fa a toglierlo?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
L'unica cosa ke mi da veramente fastidio di questa rom è il sound quando si accende il tel cioè mio figlio STAVA dormendo e con sto suono di jet ke sta decollando dalla mi scrivania se svegliato mannaggia
-
Quote:
mariuano
L'unica cosa ke mi da veramente fastidio di questa rom è il sound quando si accende il tel cioè mio figlio STAVA dormendo e con sto suono di jet ke sta decollando dalla mi scrivania se svegliato mannaggia
ahahahahah potresti rimuoverlo tramite ES ;)
-
Ragazzi il NitroX Play Store è in fase di restauro ;)
Già inserito nuove app e rimesso su link non più funzionanti :)
-
tattoo hai letto la precisazione per il navigatore? ( e nn il problema su holo launcher) :)
-
Quote:
TATTOO
ahahahahah potresti rimuoverlo tramite ES ;)
come si fa a tolgierlo cn ES? :)
-
Quote:
danieleSp
tattoo hai letto la precisazione per il navigatore? ( e nn il problema su holo launcher) :)
non so quale sia questo problema,non l'ho mai sentito o avuto ;) Prova la 6.5!
Inoltre per rimuovere il suono dovete andare nella cartella system/etc e rimuovere il file PowerOn.wav ;)
Spero di esservi stato d'aiuto ! Presto scriverò una guida con tutte le personalizzazioni e su come usarla al meglio!
-
Quote:
TATTOO
Ragazzi il NitroX Play Store è in fase di restauro ;)
Già inserito nuove app e rimesso su link non più funzionanti :)
Un appunto: il link a Skype Mod v16 punta erroneamente a VoiceToGo.
In ogni caso, come ho già indicato sul post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1684743 (#1932 di questo 3D), l'unica versione pienamente funzionante è la 2.0.0.47 (sia originale che moddata V6).
Per il resto... continuo a pensare che il tnks sia il minimo dovuto per il tuo lavoro!
Grazie ancora!!!
-
Quote:
telemacai
Un appunto: il link a
Skype Mod v16 punta erroneamente a
VoiceToGo.
In ogni caso, come ho già indicato sul post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1684743 (#1932 di questo 3D), l'unica versione pienamente funzionante è la
2.0.0.47 (sia
originale che moddata
V6).
Per il resto... continuo a pensare che il tnks sia il minimo dovuto per il tuo lavoro!
Grazie ancora!!!
grazie per la segnalazione ;) Ho rimediato!
E per chi ha eliminato il NitroX Play Store e lo vuole riscaricare,l'ho appena pubblicato sullo stesso (basta raggiungerlo tramite pc) e scarica la nuovissima versione appena sfornata! Chi vuole aggiornare probabilmente dovrà prima eliminare manualmente la vecchia!
;)
-
Aleee ti ho beccato nei commenti negativi di un tema gs3 per go launcher orribilee , una cosa quale hai usato alla fine come tema gs3 per go launcher me lo linki te ne sarei grato :-)
-
ragazzi ma se faccio il wipe data mi si cancellano le foto che ho nella memoria interna?
Edit: l'ho installata ma rimane sulla scritta Samsung Galaxy S Plus....ho fatto sia il wipe data, cache e dalvic sia prima che dopo l'installazione...ma niente...come posso risolvere?
-
Solo un'informazione se installo "NitroX Galaxy Official ICS Theme" da problemi ??
Golden
-
Quote:
Golden63
Solo un'informazione se installo "NitroX Galaxy Official ICS Theme" da problemi ??
Golden
Ehm....si...molti...tipo che si arrestano tutti i processi..
-
Quote:
Golden63
Golden
ti funziona il navigatore?
-
ragazzi ma se vorrei disinstallare golauncher come devo fare?
-
Usa titanium !!!!io l'ho prima congelato e poi disinstallato!!!!Ogni volta per ogni Rom!!!
-
Nn mi fa scaricare niente da nitrox play
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragazzi il NitroX Play Store è in fase di restauro
inviato da tattoo qualche messaggio fa.... magari aspetta che dicano che è tutto a posto...
-
Quote:
danieleSp
ti funziona il navigatore?
si per ora sembra che funge tutto..ero in dubbio solo sul tema :-)
Golden
-
Anche a me ora funge s vede che oggo nn prendeva bene il gps
-
Quote:
aclaudio
Usa titanium !!!!io l'ho prima congelato e poi disinstallato!!!!Ogni volta per ogni Rom!!!
posso disinstallare anche twlauncher?
-
N.O.V.A. 3 in fase di test con la nitrox 6.5
TEMPLE RUN test OK
cogs test perfetto
ASHPALT 6 ADRENALINE test primo avvio micro lagg dopo usato taskill e va liscio come l'olio
-
Quote:
antootna
posso disinstallare anche twlauncher?
Certamente ke puoi
-
Si antoona però occhio è il predefinito Samsung, l'apk poi lo devi ritrovare in capo al mondo se lo rivuole :)
-
Quote:
mariuano
N.O.V.A. 3 in fase di test con la nitrox 6.5
TEMPLE RUN test OK
cogs test perfetto
ASHPALT 6 ADRENALINE test primo avvio micro lagg dopo usato taskill e va liscio come l'olio
N. O. V. A 3 non lagga solo su cm9 mi sa microlag un po su tutte le rom , è troppo pesante come gioco , cavolo sono 2 giga qusi di gioco xD
-
Quote:
hypnos17
Si antoona però occhio è il predefinito Samsung, l'apk poi lo devi ritrovare in capo al mondo se lo rivuole :)
per Tatoo
potresti fare una guida come, tu stesso avevi detto, per eleimnare i processi inutili all'avvio? Vedi equalizer e android assistant (pallosi)
Inoltre vorrei sapere, quale lauch manager mi sconsigliate? Cioè io uso go lucher ex, preistallato, ma credo rallenti il sistema. Quale mi suggerite?
Facciaomo così per i tre laucher Pregi e difetti!!
-
Io trovo TW launcher il più leggero...senza troppi fronzoli...e rallentamenti!!!gli altri 2 li congelo con titanium e dopo qualche giorno li disinstallo...e così non ho mai avuto problemi!!!
Per quel che riguarda il tema ICS una volta provato mi ha impedito l'avvio del cell..che da recovery è tornato sulla animazione nitrox e poi si è spento!!!fatto due volte...e poi rimesso temaGB!!!![/I]
-
Dovreste valutare seriamente la possibilità di creare un Topic per ogni release, perché così sta diventando un caos!
Inoltre sto notando un decadimento delle prestazioni e della durata della batteria costante in ogni ulteriore release. Piuttosto che fare rilasci a ritmo di una settimana, potreste andare un attimino più piano ed ottimizzare un po' il sistema ... che ne dite?
-
Quote:
DarCas
Dovreste valutare seriamente la possibilità di creare un Topic per ogni release, perché così sta diventando un caos!
Inoltre sto notando un decadimento delle prestazioni e della durata della batteria costante in ogni ulteriore release. Piuttosto che fare rilasci a ritmo di una settimana, potreste andare un attimino più piano ed ottimizzare un po' il sistema ... che ne dite?
Forse é una tua impressione e molti utenti hanno detto che la batteria è migliorata.In ogni release cerchiamo sempre di migliorarla.Da ieri mattina usato per giocare chiamare messaggiare e venire qui sono al 74%.Premetto che chiudo sempre le app inutili e come operatore ho la TIM che prende sempre ;) Quando avevo la wind (su un altro android) il telefono durava un giorno.Adesso questo me ne dura tre ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
DarCas
Diciamo per ogni major release (4, 5, 6 e non per le minor 6.1, 6.2...): io do il nulla osta :)
-
Aiuto...da quando ho messo la 6.5 non mi carica piú la batteria...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
TATTOO
Forse é una tua impressione e molti utenti hanno detto che la batteria è migliorata.In ogni release cerchiamo sempre di migliorarla.Da ieri mattina usato per giocare chiamare messaggiare e venire qui sono al 74%.Premetto che chiudo sempre le app inutili e come operatore ho la TIM che prende sempre ;) Quando avevo la wind (su un altro android) il telefono durava un giorno.Adesso questo me ne dura tre ;)
Tapatalk 2
Io come operatore ho 3 con segnale "a palla" ...
Magari sarebbe interessante sapere le impostazioni che hai settato su IncrediControl, perché le impostazioni di default sono scadenti dal punto di vista delle performance e della durata della batteria, ed io non ci gioco con lo smartphone (stamane mi sono dovuto studiare l'argomento Kernel Governors e compagnia bella).
-
Quote:
DarCas
Io come operatore ho 3 con segnale "a palla" ...
Magari sarebbe interessante sapere le impostazioni che hai settato su IncrediControl, perché le impostazioni di default sono scadenti dal punto di vista delle performance e della durata della batteria, ed io non ci gioco con lo smartphone (stamane mi sono dovuto studiare l'argomento Kernel Governors e compagnia bella).
magari è proprio questo il punto! La configurazione! Per questo appena ho un po' di tempo (speriamo eheheh) farò una guida.
Con incredicontrol io uso la massima a 1,4 la minima al minimo e il governor lo setto su smartassV2 ;)
-
Quote:
wally79
Aiuto...da quando ho messo la 6.5 non mi carica piú la batteria...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non carica più la batteria? O.o
Una rom non influisce sul caricamento della batteria specialmente se il dispositivo è spento (il tutto non viene assolutamente gestito dalla ROM)
-
Quote:
TATTOO
magari è proprio questo il punto! La configurazione! Per questo appena ho un po' di tempo (speriamo eheheh) farò una guida.
Con incredicontrol io uso la massima a 1,4 la minima al minimo e il governor lo setto su smartassV2 ;)
Proprio stamane ho settato anche io il governor su "smartassV2" e l'I/O Scheduler su "sio" mentre i clock li tengo a Min: 245760 e Max: 1804800.
Devo dire che in reattività ho visto miglioramenti subitissimo ... ora devo solo vedere la durata della batteria!
-
Quote:
DarCas
Proprio stamane ho settato anche io il governor su "smartassV2" e l'I/O Scheduler su "sio" mentre i clock li tengo a Min: 245760 e Max: 1804800.
Devo dire che in reattività ho visto miglioramenti subitissimo ... ora devo solo vedere la durata della batteria!
ecco avere una frequenza al massimo può essere un problema legato alla batteria. ;)
-
Ragazzi il tema ics non funziona a causa del toggle 2G ;)
-
Quote:
TATTOO
ecco avere una frequenza al massimo può essere un problema legato alla batteria. ;)
Certo, ma questo non significa che la batteria mi deve durare 2/3 ore ... come non significa che se voglio mandare un sms, l'interfaccia va a scatti ... Anche perché come dicevo all'inizio, è una decadenza di prestazione proporzionale alle release (e questo significa che anche prima, con le versioni precedenti, avevo l'overclock).
Sono cosciente che soluzioni "spinte" performano negativamente sulla batteria, ma non possono performare negativamente sulla user-esperience.
Comunque il problema della latenza credo di averlo risolto con l'impostazione del Governor ... in teoria il problema della batteria dovrebbe essere risolto con l'impostazione dell'I/O Scheduler.
Eventualmente ti tengo aggiornato!
-
Quote:
TATTOO
Ragazzi il tema ics non funziona a causa del toggle 2G ;)
Quindi se lo congelo con titanitm posso provare a ripristinare il tema ics??? In verità l'ho già congelato perché mi sembrava poco reattivo a navigare su internet quando ne avevo bisogno..praticamente si riprendeva con una certa difficoltà!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
Quindi se lo congelo con titanitm posso provare a ripristinare il tema ics??? In verità l'ho già congelato perché mi sembrava poco reattivo a navigare su internet quando ne avevo bisogno..praticamente si riprendeva con una certa difficoltà!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
no! Inserendo il toggle 2G è cambiata tutta la firma dei programmi,ovvero sono stati risignati mentre quelli contenuti nel tema non lo sono stati
-
Quote:
DarCas
Certo, ma questo non significa che la batteria mi deve durare 2/3 ore ... come non significa che se voglio mandare un sms, l'interfaccia va a scatti ... Anche perché come dicevo all'inizio, è una decadenza di prestazione proporzionale alle release (e questo significa che anche prima, con le versioni precedenti, avevo l'overclock).
Sono cosciente che soluzioni "spinte" performano negativamente sulla batteria, ma non possono performare negativamente sulla user-esperience.
Comunque il problema della latenza credo di averlo risolto con l'impostazione del Governor ... in teoria il problema della batteria dovrebbe essere risolto con l'impostazione dell'I/O Scheduler.
Eventualmente ti tengo aggiornato!
io continuo a non capire.Hai fatto wipe cache,dalvik,systeme e battery(con batteria al 100%).
A me pare davvero strano perché come detto mi dura 3 giorni,figuriamoci adesso con il toggle 2g