Grazie Dany e grazie Tattoo , un motivo valido per tornare a postare ,attendo il download per testarla =) e complimenti per la scelta della track nella pagina Nitrox ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Dany e grazie Tattoo , un motivo valido per tornare a postare ,attendo il download per testarla =) e complimenti per la scelta della track nella pagina Nitrox ;)
ma il tempo di download è enormeee
Sono 206MB :D
O__O io ci ho messo 30 minuti xD,non nessun wipe,la rom lo fa in automatico ;)
assurdo cavolo, ho staccato ora il download e giustamente adesso adfly mi dice di attendere mezz'ora provo dal cellulare ora magari con ip dinamico viaggio! Potreste postare un altro link dove poter effettuare il download , adfly è limitato e il più lento =(
come ti ci trovi Dany, bug? so che sarai sincero e non di parte essendo la tua Rom XD
L'unico bug era presente nella 1.5 ed è stato risolto,e per il momento la trovo ottima ;)
sapevo che prima o poi sarebbe uscita una tua Rom,stable e ottima ,solo che non posso istallarla cavolo. Ora sto provando con il device ed è a 11 mb arrivato
Sta arrivando un'altra patch per gli amanti della CyanogenMod:
- Icona batteria CyanogenMod style.
- Icone Wifi, 3G ecc. Cianbread
- Lockscreen ispirato allo CyanogenMod
- Animazioni
- Font Roboto
- Bootanimation CyanogenMod style.
(ovviamente pubblico il download solo se gli autori della rom sono d'accordo)
io co sto adfly ho problemi , sempre odiato , perchè non mettevi un directdownload o non soo =(
ma il "cyanopack" quendo lo upperai si istallerà tramite recovery?
ahaaha mi raccomando a e 30 precisi XD
Su adf si aspetta 5 secondi e poi si clicca avanti ;) eheheh sostenere i developer ma in un mese si fanno 0.20$ xD Comunque non ho capito cosa non riuscite a fare inoltre per ulteriori aiuti c'è il sito NitroX cosí qualcuno dello staff o qualche buon utente pronto ad aoutarvi lo yravate sempre ;) Saluti e grazie per aver apprezzato il lavoro ;)
Tapatalk 2
Tattoo non sono così limitato da non capire di cliccare avanti xD ahaah il mio pc avrà qualche problema con hotfile, la sto scaricando col 3g xD
Vabbe non è riferito a te ma l'ho detto nel caso qualcuno non lo capisse,come si può notare nei primi post xD Non riesco a spiegarmi perché fosse lento...hai provato ad annullare e a ripetere il download? :)
Tapatalk 2
sisi solo che ovviamente non essendo premium bisognava aspettare mezzo ora xD e ora sono tipo 80 mb su opera mobile e prego che non crashi o laggi o la chiuda dal task per sbaglio xD
complimenti veramente tra 70 mega avro il piacere di installarla , ottimo che finalmente Dev Italiani abbiano lo loro gloria ;-) meritata
Grazie :) C'è anche da dire che in contemporanea a questa ROM,in cucina ci sono anche rom per tablet Mediacom ed Akai,un sito da mantenere,un forum,una pagina facebook e dunque a volte può capitare di non riuscire a far tutto perfetto,ma cerco sempre di fare il meglio.
Ora ringrazio tutti quelli che collaborano e apprezzano NitroX-developers ;)
Quanto mi inspira sta rom..appena provo la very rc3 provo questa..se questa va meglio tengo questa..tatoo senti ma mica ci sono bug tipo il gps non collega bene oppure la rete 3g bisogna impostarla ce va perfetta? non ha grossi bug tipo questi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
0 bug ! :D
Questione di minuti ed avrete un "Cyanopack" senza bootanimation e lockscreen in stile Cyano, che però aggiungerò in seguito sia da flashare singolarmente che in una versione aggiornata del cyanopack.
Voglio provare a dare una mano per la bootanimation della cyano, oggi girovagando su internet ho trovato la versione flashabile via recovery, l'ho provata e funziona perfettamente
qui il link: xda-developers - View Single Post - [BOOT ANIM] NEW Official CM9 Boot Animation download, Smooth, All Screen Resolutions
Edit: L'ho provata sul value pack stock
ROM appena pubblicata su XDA: [ROM][KQB] NitroX Galaxy - Android 2.3.6 (Value Pack) - xda-developers
Già un utente ha commentato e ci augura un buon lavoro :D
Perfetta la intallero domani allora ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Infatti dopo che l'avevo installata l'ho tolta proprio per questo motivo e ho messo il bootanimation di ics
per intenderci questo qui: ICS bootanimation on HTC Desire - YouTube
CyanoPack 1.0 - Icone, animazioni ecc. in stile CyanogenMod
Primo pack flashabile via recovery, include:
- Mod icona batteria (CyanogenMod 9)
- Mod icone 3G, segnale, Wifi ecc. (CyanogenMod)
- Animazioni (per settarle: Impostazioni > Display > Animazioni > Tutte)
- Font Roboto
- Emoticon personalizzate
Download
Prossimamente:
- Bootanimation CyanogenMod Style pers. NitroX
- Lockscreen Gingerbread Cyano Style
- Sfondi ispirati alla CyanogenMod personalizzati NitroX
Screenshot:
Domani che ho sonno.
Tutti i contenuti sono certificati dal team NitroX-Developers.
Il team NitroX-Developers non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati ai dispositivi.
OMFG sono rimasto shockato rom incredibile , vorrei solo dei piccoli chiarimenti:
1)e normale che l'install from zip sia durato tipo 30 secondi xD?
2)posso disistallare il navigatore e le mappe di defoul con titanium?
3)è vero che io venivo da cranium rc8 no value pack ma questa è una bombaaaaa complimenti tattoo ;-)
vedo che come nome Cyanopack ha funzionato;-) ps l indicatore batteria e quello a cerchio della nitro? che è incredibileeee
ahahah sisi ha funzionato :) ... l'indicatore è quello della cyanogenmod quindi classica batteria verticale ... Se preferisci quello a cerchio ti posso fare un pack personalizzato ;)
Oppure scegli fra queste altre icone:
Allegato 10396