Visualizzazione stampabile
-
Pinwheel wooow manco il tempo vediamo un po come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
TATOO TATOO...lo so che non me ne pento altrimenti non l'avrei consigliata :P ma se mi dici così tenti anche me a flasharla e a tenerla su xD e mi sa che andrà così :D sono curioso per il nome a dir la verità :P alla prossima release trovo un nome io e se vi piace la chiamate così ;) no scherzo la rom è vostra fate come volete a tempo perso io vi trovo qualche nome...se ve ne piace qualcuno poi sarò contento ;)
grazie hypnos :P
-
Quote:
Mognaga
scusate a cosa serve equalizer, perchè rimane nella barra in alto, e posso disistallarla anche se me lo segna come "DI SISTEMA?"
è sempre utile.Ecco perché a volte utenti hanno lag e robe varie. Dovete andare nelle impostazioni e fare nascondi/chiudi,questo vale anche per android assistant ad esempio.
Mi sa proprio che devo fare una guida su come utilizzarla al meglio ;)
-
Quote:
mariuano
Pinwheel wooow manco il tempo vediamo un po come?
eheheh Pinwheel vuol dire girandola. In onore alla Galassia Girandola che si trova a soli 24 milioni di anni luce da noi ahahahah
-
e quanti sono 24 milioni di anni luce
-
Mi sa che rimetto la nitrox tattoo... con la cm9 mi da problemi di chiusura applicazioni anomale, quando uscirà quella stable ci penseremo, dopo tutto avevo la 5.0 e stavo bene, dopo quello che si era sentito, però era molto buona, devo tornare sui miei passi.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
¤ NitroX Galaxy 6.5 ♦ Pinwheel ¤ Disponibile al download! Tutte le novità nel primo post e alla pagina ufficiale NitroX-developers ;)
Buon download a tutti :cool:
-
Quote:
mariuano
e quanti sono 24 milioni di anni luce
un anno luce corrisponde a 9 461 bilioni di metri fatti il conto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
¤ NitroX Galaxy 6.5 ♦ Pinwheel ¤ Disponibile al download! Tutte le novità nel primo post e alla pagina ufficiale
NitroX-developers ;)
Buona download a tutti :cool:
Tatoo ammetto che è difficile trovare nomi più azzeccati dei tuoi...girandola, riferimento al dandelion dell's3 su cui è basato il tema predefinito è bello! :cool:
La scarico, flasho e vedo che si dice xD
-
Quote:
Giackypussy
Mi sa che rimetto la nitrox tattoo... con la cm9 mi da problemi di chiusura applicazioni anomale, quando uscirà quella stable ci penseremo, dopo tutto avevo la 5.0 e stavo bene, dopo quello che si era sentito, però era molto buona, devo tornare sui miei passi.....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
eheheh modestamente fai bene :cool:
Appena la CM9 sarà stabile anche la nostra ROM sarà basata su di essa ;)