Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tattoo
¤ nitrox galaxy 6.5 ♦ pinwheel ¤ disponibile al download! Tutte le novità nel primo post e alla pagina ufficiale nitrox-developers ;)
buona download a tutti :cool:
* buon xd
-
Quote:
hypnos17
Tatoo ammetto che è difficile trovare nomi più azzeccati dei tuoi...girandola, riferimento al dandelion dell's3 su cui è basato il tema predefinito è bello! :cool:
La scarico, flasho e vedo che si dice xD
ahahahah grazie ;) Buon download
Quote:
mariuano
e quanti sono 24 milioni di anni luce
Un anno luce equivale a 7423,80 chilometri! Ciò vorrebbe dire che persino la luce che viaggia ad una velocità di quasi 300000 chilometri al secondo,partendo dalla terra ci impiegherebbe 24 milioni di anni per arrivare al punto più esterno della galassia :)
Quote:
Bigguzzo
* buon xd
;)
-
Perchè non togliete app facoltative come equalizer e android assistant?
Sono comunque reperibili sul market e appesantiscono la rom, creando anche qualche lag.
Comunque la rom è ottima, questa secondo me è l'unica pecca
-
Quote:
Lemonfly
Perchè non togliete app facoltative come equalizer e android assistant?
Sono comunque reperibili sul market e appesantiscono la rom, creando anche qualche lag.
Comunque la rom è ottima, questa secondo me è l'unica pecca
basta che elimini ciò che non ti serve con titanium o es gestore file ;)
-
Quote:
TATTOO
Un anno luce equivale a 7423,80 chilometri! Ciò vorrebbe dire che persino la luce che viaggia ad una velocità di quasi 300000 chilometri al secondo,partendo dalla terra ci impiegherebbe 24 milioni di anni per arrivare al punto più esterno della galassia :)
;)
mi flasho troppo con le unità astronomiche sopratutto i Parsec (parallasse al secondo )**
ps Ale non vedo l'ora che tu lavori con cm;)
-
Quote:
Sensei
Ciao..oggi pensavo aggiornare alla 6.2 e leggo che invece sta per uscire la 6.5!!! =o]
Cmq..avevo una curiosità:stavo installando la 6.1 sul cellulare di un collega quando per la prima volta si sono susseguiti numerosi FC ad ogni avvio.Wipe e formattazioni di SD vari tutti effettuati..ho cercato in rete quale fosse il problema e quale la soluzione, e mi sono imbattuto nella notizia dei 4 script che entravano in conflitto se si aveva lo Skyhigh come kernel (visto che li gestisce anche lui).Mi confermate che esiste questo problema o posso escluderlo dalla lista?
Grassie
Mi uppo da solo visto che il download della 6.5 è disponibile e considerato che volevo metterla su..interessava anche a me sapere se quegli script potevano creare problemi...
Qualcuno che risponde??
-
Quote:
TATTOO
;)
L’anno luce è una misura di lunghezza impiegata per distanze molto notevoli.
L’anno luce non è altro che la lunghezza percorsa, in un anno, dalla luce. Essa percorre 300.000 chilometri al secondo, dunque in un anno percorre 9.460,8 miliardi di chilometri.
A questo valore si giunge nel modo seguente:
300.000 km al secondo x 60 secondi = km 18.000.000 (km percorsi in un minuto)
18.000.000 km al minuto x 60 minuti = km 1.080.000.000 (km percorsi in un’ora)
1.080.000.000 km all’ora x 24 ore = km 25.920.000.000 (km percorsi al giorno)
25.920.000.000 km al giorno x 365 giorni = km 9.460.800.000.000 (km percorsi in un anno).
9.460.800.000.000 km all'anno x 24 anni = 227.059.200.000.000 km
grazie per la rom :)
-
Quote:
TATTOO
eheheh modestamente fai bene :cool:
Appena la CM9 sarà stabile anche la nostra ROM sarà basata su di essa ;)
GRANDE QUESTA NOTIZIA !
Ho appena flashato la 6.5 e la sto provando al posto della CM9, che è fantastica, ma con ancora presenti dei problemini che non permettono un uso tranquillo ( specialmente lavorativo ) della rom.
Avevo già usa la 4.5 e la 5, ma questa 6.5 mi sembra molto più veloce delle precenti, complimenti per il vostro assiduo lavoro nel perfezionare sempre di più la rom.
Spero per settembre possiate donarci una NitroX 9.
-
ho dei problemi cn ics theme..riscontrati anche da voi?
(aggiornato da 6.1 a 6.5 facendo wipe)
-
Quote:
danieleSp
ho dei problemi cn ics theme..riscontrati anche da voi?
(aggiornato da 6.1 a 6.5 facendo wipe)
se non dici quali problemi non credo ti possano aiutare xD