Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..
Visualizzazione stampabile
Ho notato nella cartelle extra - kernel non c'e' quello di skyhigh, questo perche' lo sconsigliate? perche' non si adatta bene alla rom?..
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Non lo sconsigliano, se leggi tra le caratteristiche della ROM puoi totale che è impostato come kernel di sistema ;)
mi sa che la installo anche io... la 6.1 dura meno di 2 giorni ahahah
forse aveva un paio di bug.... il navigatore di google è crashato 3 volte su 3 che ho provato ad aprirlo, e stamattina non riuscivo a spegnere la sveglia.....
poi n7player non mi piace, troppo complicato x i miei gusti.... ho visto che in questa ultima versione è stato rimosso
ps stamattina è uscito l'aggiornamento di holo launcher ma non me lo fa installare perchè dice "il pacchetto precedente non è firmato, disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione". Il problema è che non posso disinstallare holo launcher!
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ciao lucaarx. Ovvio che non puoi aggiornare holo, perché tatoo l'ha modificato per dare la grafica s3. Per disinstallarlo, se proprio vuoi, lo puoi fare con titaniumbackup ;)
Ciao a tutti, sono appena diventato possessore del Galaxy S Plus e ho subito installato questa bella ROM.
Complimenti!
Per quanto riguarda il tema ics succede anche a me che dopo averlo flashato il telefono crasha in fase di avvio (si riavvia da solo) e devo rimettere la rom a nuovo. Premetto che ho fatto tutti i wipe prima di installarla.
Altro problema con il toggle 2g. Una volta messo il 2g non riesce più a tornare al 3g, neanche manualmente, l'unica è riavviare il telefono.
Per il resto ottima rom, mi sembra che consumi molto meno della 5 (che ho provato qualche giorno fa e che mi dava spesso problemi di debolezza di segnale). Quindi per ora soddisfattissimo!
Mi chiedevo se fosse possibile, nelle prossime release, rimuovere applicazioni come android assistant ed equalizer, che occupano spazio e che comunque possono essere trovate sul market.
Comunque la rom è ottima, questa è (secondo me) l'unica pecca