Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Ma non l'hai già scritto? Comunque le puoi disinstallare tranquillamente con tb se non le vuoi ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Ma non l'hai già scritto? Comunque le puoi disinstallare tranquillamente con tb se non le vuoi ;)
buonasera a tutti .. ;)
Quote:
Originariamente inviato da windman67
Ciao grafico della girandola! Volevo complimentarmi con te per la barra della notifica arcobaleno, è semplicemente stupenda! ;)
hipnos17 è bella veramente infatti l'ho detto anch'io solo che dicevo che se diventassero colorate al momento dell'attivazione forse da un'altra immagine. poi de gustibus
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
Si ma mi sono innamorato di quella notifica...anche per me sarebbe stato più immediato vedere con più chiarezza, ma non vedo come windman poteva, a meno si rinunciare alle icone colorate...forse con la retroilluminazione o qualche genialata che può venir fuori dalla mia testa rotfl
P.s. per windman: non sentirti minacciato per l'impiego di grafico NitroX, ora non posso sono impegnato nel mio progetto di conquistare l'universo :O
Ovviamente scherzo, il mio compito è solo quello di farvi i complimenti per tutte le volte che riuscite sempre a stupirmi ;)
windman mi ha passato la maggior parte delle icone colorate e la statusbar con sfondo arcobaleno :D
Poi io le ho messe sempre colorate quindi non prendetevela con lui x)
Comunque per mod grafiche potete sempre rivolgervi nel post aperto da windman che lo trovate nel primo post di questo thread ;)
Grazie per gli infiniti complimenti speriamo di darvi sempre il meglio :D
*Ecco da ieri sera ad ora il numero di download effettuati della NitroX Galaxy 6.5: 127
L'unica cosa ke mi da veramente fastidio di questa rom è il sound quando si accende il tel cioè mio figlio STAVA dormendo e con sto suono di jet ke sta decollando dalla mi scrivania se svegliato mannaggia