N.O.V.A. 3 in fase di test con la nitrox 6.5
TEMPLE RUN test OK
cogs test perfetto
ASHPALT 6 ADRENALINE test primo avvio micro lagg dopo usato taskill e va liscio come l'olio
Visualizzazione stampabile
N.O.V.A. 3 in fase di test con la nitrox 6.5
TEMPLE RUN test OK
cogs test perfetto
ASHPALT 6 ADRENALINE test primo avvio micro lagg dopo usato taskill e va liscio come l'olio
Si antoona però occhio è il predefinito Samsung, l'apk poi lo devi ritrovare in capo al mondo se lo rivuole :)
per Tatoo
potresti fare una guida come, tu stesso avevi detto, per eleimnare i processi inutili all'avvio? Vedi equalizer e android assistant (pallosi)
Inoltre vorrei sapere, quale lauch manager mi sconsigliate? Cioè io uso go lucher ex, preistallato, ma credo rallenti il sistema. Quale mi suggerite?
Facciaomo così per i tre laucher Pregi e difetti!!
Io trovo TW launcher il più leggero...senza troppi fronzoli...e rallentamenti!!!gli altri 2 li congelo con titanium e dopo qualche giorno li disinstallo...e così non ho mai avuto problemi!!!
Per quel che riguarda il tema ICS una volta provato mi ha impedito l'avvio del cell..che da recovery è tornato sulla animazione nitrox e poi si è spento!!!fatto due volte...e poi rimesso temaGB!!!![/I]
Dovreste valutare seriamente la possibilità di creare un Topic per ogni release, perché così sta diventando un caos!
Inoltre sto notando un decadimento delle prestazioni e della durata della batteria costante in ogni ulteriore release. Piuttosto che fare rilasci a ritmo di una settimana, potreste andare un attimino più piano ed ottimizzare un po' il sistema ... che ne dite?
Forse é una tua impressione e molti utenti hanno detto che la batteria è migliorata.In ogni release cerchiamo sempre di migliorarla.Da ieri mattina usato per giocare chiamare messaggiare e venire qui sono al 74%.Premetto che chiudo sempre le app inutili e come operatore ho la TIM che prende sempre ;) Quando avevo la wind (su un altro android) il telefono durava un giorno.Adesso questo me ne dura tre ;)
Tapatalk 2
Aiuto...da quando ho messo la 6.5 non mi carica piú la batteria...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App