Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
io continuo a non capire.Hai fatto wipe cache,dalvik,systeme e battery(con batteria al 100%).
A me pare davvero strano perché come detto mi dura 3 giorni,figuriamoci adesso con il toggle 2g
Come no ... è prassi (tranne quello della batteria, avendo un caricatore da tavolo che scarica e carica la batteria, non credo serva ... ma lo farò nel caso le performance non miglioreranno).
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Non carica più la batteria? O.o
Una rom non influisce sul caricamento della batteria specialmente se il dispositivo è spento (il tutto non viene assolutamente gestito dalla ROM)
Vabbè speriamo ke dipenda dal caricatore...appena esco da lavoro provo quello dell auto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
TATTOO
no! Inserendo il toggle 2G è cambiata tutta la firma dei programmi,ovvero sono stati risignati mentre quelli contenuti nel tema non lo sono stati
...quindi per ora niente tema ics!!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
...quindi per ora niente tema ics!!!! ;-)
;) purtroppo era inserito di default prima! La gente mi martoriava ahahaha per mettere quello GB di default...adesso sta accadendo il contrario ahahah
-
Ho appena trovato la nostra ROM su un forum cinese ahahahah
-
Ciao a tutti, ho messo questa 6.5 e ho lo stesso problema della 5.0, ovvero ho un problema di rete cioè il telefono per 1 min ha l'indicazione classica delle 4 barre della potenza segnale e poi se ne sta 5 minuti con l'icona del divieto d'accesso come se sparisse la rete..e questo ciclicamente. e lo fa anche in ambiete totalmente aperto. il segnale negli stessi punti c'è perche con la 6.0 non mi ha mai dato questo problema. ora volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo, perchè riformattare tutto per tornare alla 6 non ho molta voglia:P
grazie1!
-
Quote:
cicciopastina
Ciao a tutti, ho messo questa 6.5 e ho lo stesso problema della 5.0, ovvero ho un problema di rete cioè il telefono per 1 min ha l'indicazione classica delle 4 barre della potenza segnale e poi se ne sta 5 minuti con l'icona del divieto d'accesso come se sparisse la rete..e questo ciclicamente. e lo fa anche in ambiete totalmente aperto. il segnale negli stessi punti c'è perche con la 6.0 non mi ha mai dato questo problema. ora volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo, perchè riformattare tutto per tornare alla 6 non ho molta voglia:P
grazie1!
fatto tutti i wipe prima di installare?
-
Come scritto nella guida ho fatto dal recovery wipe data/factory reset..
-
Quote:
TATTOO
;) purtroppo era inserito di default prima! La gente mi martoriava ahahaha per mettere quello GB di default...adesso sta accadendo il contrario ahahah
Comunque per me va bene il tema gingerbread... e sicuramente non lo cambio... :-) avevo solo provato alla prima istallazione a settare su ics per provare!!! Ma tengo felice gingerbread e sicuramente sono felice della nitrox:-):-) :-) :-)
-
Quote:
aclaudio
Comunque per me va bene il tema gingerbread... e sicuramente non lo cambio... :-) avevo solo provato alla prima istallazione a settare su ics per provare!!! Ma tengo felice gingerbread e sicuramente sono felice della nitrox:-):-) :-) :-)
;) che poi in realtà il tema è s3 visto che l'S3 utilizza android ICS ma con tema simile a GB