Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
TATTOO

fatto tutti i wipe prima di installare?

adesso per esempio è la 4 volta che riavvio il cellulare e non mi da più il problema..è come se ci fosse qualche conflitto e ogni tanto funziona ogni tanto no..devo provare a reinstallare tutto? ma è corretto fare solo il wipe data/factory reset?

- 

Quote:

cicciopastina

adesso per esempio è la 4 volta che riavvio il cellulare e non mi da più il problema..è come se ci fosse qualche conflitto e ogni tanto funziona ogni tanto no..devo provare a reinstallare tutto? ma è corretto fare solo il wipe data/factory reset?

anche cache! In più io faccio anche dalvik e battery

- 

Batteria 1,2 e 3 compatibili con la NitroX 6.5  ;)

- 

Ragazzi ieri sono passato dalla 4.5 alla 6.5 e devo dire che questa ultima versione è molto più lenta! È solo un problema mio? 
Inviato dal mio GT-I9001

- 

Quote:

dany360

Batteria 1,2 e 3 compatibili con la NitroX 6.5  ;)

Ho installato la 2, mi va tutto in crash e non riesco ad utilizzare lo smartphone ... che faccio?

- 

Quote:

DarCas

Ho installato la 2, mi va tutto in crash e non riesco ad utilizzare lo smartphone ... che faccio?

Help, ho provato ad installare anche la 1 ... ma niente ... cosa sbaglio?

- 

Cos'è supercharger che è stato aggiunto alla 6.5??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Quote:

DarCas

Ho risolto installando il tema NitroX Galaxy GB, che ha rimesso a posto l'icona della batteria ... ma c'è un modo per tornare al tema originale?

- 

Quote:

DarCas

Ho risolto installando il tema NitroX Galaxy GB, che ha rimesso a posto l'icona della batteria ... ma c'è un modo per tornare al tema originale?

potevi riflashare la rom senza fare i wipe,adesso prova però dopo aver installato quel tema non saprei...

- 

Quote:

TATTOO

potevi riflashare la rom senza fare i wipe,adesso prova però dopo aver installato quel tema non saprei...

Aspettiamo che qualcuno di NitroX ci dica qualcosa!