Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarCas
Aspettiamo che qualcuno di NitroX ci dica qualcosa!
ahh cerchi qualcuno di nitrox? ahahah e io chi sono? :P
non so su quel tema perché il tema ha nove lock! Comunque ci ho pensato sicuramente potrà andare ;)
-
Quote:
TATTOO
ahh cerchi qualcuno di nitrox? ahahah e io chi sono? :P
non so su quel tema perché il tema ha nove lock! Comunque ci ho pensato sicuramente potrà andare ;)
Complimenti per la sicurezza che mi hai dato prima allora! :D
Allora, posso riflashare senza perdere nulla? Me lo confermi?
-
Quote:
DarCas
Complimenti per la sicurezza che mi hai dato prima allora! :D
Allora, posso riflashare senza perdere nulla? Me lo confermi?
perché darti una sicurezza se non ho mai installato il pacchetto rilasciato da dany e poi installato sopra il pacchetto gb e poi la rom! Se voglio fare cose del genere formatto tutto e basta! O al massimo avresti dovuto chiedere prima di riflashare il pacchetto gb!
Per avere sicurezza allora adesso flasho un pacchetto di dany,metto il pacchetto gb e flasho la rom ! Va bene così? .___.
Al contrario di altri che danno consigli senza sapere nulla e convinti che andrà tutto bene,io li do nella certezza e non in questo caos di flash ;)
-
Quote:
TATTOO
perché darti una sicurezza se non ho mai installato il pacchetto rilasciato da dany e poi installato sopra il pacchetto gb e poi la rom! Se voglio fare cose del genere formatto tutto e basta! O al massimo avresti dovuto chiedere prima di riflashare il pacchetto gb!
Per avere sicurezza allora adesso flasho un pacchetto di dany,metto il pacchetto gb e flasho la rom ! Va bene così? .___.
Veramente è colpa delle icone per l'indicatore della batteria ... avendo praticamente lo smartphone fuori uso e non volendo riformattare tutto perché ho tante impostazioni, allora ho provato una soluzione disperata ...
Ovviamente non è colpa tua, ora chiedo a te perché sicuramente conosci meglio di me la NitroX ...
Non ti arrabbiare!
-
Quote:
DarCas
Veramente è colpa delle icone per l'indicatore della batteria ... avendo praticamente lo smartphone fuori uso e non volendo riformattare tutto perché ho tante impostazioni, allora ho provato una soluzione disperata ...
Ovviamente non è colpa tua, ora chiedo a te perché sicuramente conosci meglio di me la NitroX ...
Non ti arrabbiare!
certamente non si formatta perché la NitroX Galaxy non fa auto-wipe ;)
Non saprei se tutto funzionerà perfettamente visto che non ho mai flashato la rom sul tema gb sul tema di dany ;)
-
Quote:
TATTOO
certamente non si formatta perché la NitroX Galaxy non fa auto-wipe ;)
Non saprei se tutto funzionerà perfettamente visto che non ho mai flashato la rom sul tema gb sul tema di dany ;)
Va beh, per ora lascio tutto così com'è ... non mi va proprio di riconfigurare tutto da capo ...
-
Quote:
DarCas
Va beh, per ora lascio tutto così com'è ... non mi va proprio di riconfigurare tutto da capo ...
non avresti dovuto installare il tema gb per poi reinstallare quello ufficiale appunto perché quello contiene altri file di sistema che nel tema ufficiale non servono...ecco il perché del non saprei,qualcuno di questi file potrebbe andare in conflitto.
Anche il tema ICS c'è a chi funziona e a chi meno
-
Quote:
TATTOO
non avresti dovuto installare il tema gb per poi reinstallare quello ufficiale appunto perché quello contiene altri file di sistema che nel tema ufficiale non servono...ecco il perché del non saprei,qualcuno di questi file potrebbe andare in conflitto.
Anche il tema ICS c'è a chi funziona e a chi meno
E questo l'ho capito ... ma credevo ci fosse una procedura, di vostra conoscenza, che permette il rollback alla versione "originale", tutto qui ... (magari ci pensate! :D)
-
Quote:
DarCas
E questo l'ho capito ... ma credevo ci fosse una procedura, di vostra conoscenza, che permette il rollback alla versione "originale", tutto qui ... (magari ci pensate! :D)
quello di riflashare la ROM :D
Ah allora ci pensiamo e facciamo un pacchetto per rimuovere il tema gb sul tema di dany...una cosa davvero assurda!
Inoltre non ho capito poi qual'è il problema delle icone segnale? :O
-
Quote:
TATTOO
Non ho capito poi qual'è il problema delle icone segnale? :O
Ho installato la 2; lo smartphone si avvia, dopo il pin, iniziano ad andare in crash tutte le applicazioni di Android ... anche quelle di sistema ... non c'è toolbar superiore, non c'è nulla ...
Per risolvere ho provato ad installare la 1 ma niente, la 3 niente ancora ... allora ho optato per il tema gb.