Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarCas
Ho installato la 2; lo smartphone si avvia, dopo il pin, iniziano ad andare in crash tutte le applicazioni di Android ... anche quelle di sistema ... non c'è toolbar superiore, non c'è nulla ...
Per risolvere ho provato ad installare la 1 ma niente, la 3 niente ancora ... allora ho optato per il tema gb.
si,dany non c'è ora appena lo trovo gli dico di risolvere perché ho già capito dove sta l'errore!
Il tema GB Shadow invece funziona bene perché l'ho rilasciato personalmente insieme la ROM.
Questo tema presenta una struttura diversa dal tema ufficiale e in teoria riflashando la rom senza wipe ritornerebbe tutto normale ma dopo aver flashato 4 temi uno sull'altro potrebbero essere rimasti file residui da rendere la ROM diversa dala 6.5 vergine
-
Quote:
TATTOO
si,dany non c'è ora appena lo trovo gli dico di risolvere perché ho già capito dove sta l'errore!
Digli di provarle le patch prima di dire che sono compatibili, che c'è della povera gente che si fida ciecamente! :D
-
Quote:
DarCas
Digli di provarle le patch prima di dire che sono compatibili, che c'è della povera gente che si fida cecamente! :D
D'accordo ;)
Non preoccuparti che la prossima volta funzioneranno al 100%
-
Quote:
TATTOO
D'accordo ;)
Non preoccuparti che la prossima volta funzioneranno al 100%
:D :p speriem!
-
Per la nuova versione (quando uscirà) ke ne dite di aprire una nuova discussione? Ke quà la cosa comincia ad esser caotica...grazie
-
scusate ma se faccio tutti i wipe prima di flashare la 6.5 che succede? cosa cancello? perchè sto avendo dei problemi con gli sms che a volte me li indica come inviati ma in realtà non arrivano mai a destinazione... quindi vorrei fare un reset totale in modo da avere il cell pulito con solo la feamode e la 6.5
-
Quote:
Originariamente inviato da andreid89
scusate ma se faccio tutti i wipe prima di flashare la 6.5 che succede? cosa cancello? perchè sto avendo dei problemi con gli sms che a volte me li indica come inviati ma in realtà non arrivano mai a destinazione... quindi vorrei fare un reset totale in modo da avere il cell pulito con solo la feamode e la 6.5
Quello che cancella tutto è il wipe data/factory reset, mentre dalvik e cache non cancellano niente dì significativo per te...per fare quello che vuoi fate tu il reset lo devi fare dalle impostazioni, perché il wipe data da recovery non cancella la memoria SD, solo le app, ma le cartelle rimangono comunque nel sistrma..poi una volta resettato da lì e smontato l'archivio, entrare in recovery e fare anche cache e dalvik ;)
-
Quote:
andreid89
Quote:
hypnos17
Quello che cancella tutto è il wipe data/factory reset, mentre dalvik e cache non cancellano niente dì significativo per te...per fare quello che vuoi fate tu il reset lo devi fare dalle impostazioni, perché il wipe data da recovery non cancella la memoria SD, solo le app, ma le cartelle rimangono comunque nel sistrma..poi una volta resettato da lì e smontato l'archivio, entrare in recovery e fare anche cache e dalvik ;)
Per formattare l'sd da recovery basta andare su advanced e poi su format sd. Se vuoi pulire il tuo Galaxy clicca su tutte le voci format e poi va su mount and storage/mount usb, cliccaci e collega il galaxy al pc, prendi il file che vuoi flashare e flasha ;).
-
@tabaccaio già fatto ;)
come va settato toogle 2g per rendere al meglio?
-
Quote:
andreid89
@tabaccaio già fatto ;)
come va settato toogle 2g per rendere al meglio?
Mi dispiace ma questa settimana sono a dir poco impegnato (nasce il mio 2° figlio) e non ho ancora potuto aggiornare la Nitrox alla 6.5 :p.