Visualizzazione stampabile
-
ah allora auguri x il piccolo :)
-
Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sbagliato a prendere i file ho preso quelli della 6.1,per domani sarà tutto risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Ragazzi chiedo scusa a tutti ho sbagliato a prendere i file ho preso quelli della 6.1,per domani sarà tutto risolto
Tapatalk 2
Dany avevo dimenticato che il toggle resigna tutto :(
-
Quote:
TATTOO
Tapatalk 2
Dany avevo dimenticato che il toggle resigna tutto :(
Colpa tua U_U rotflrotfl xD
-
ciao a tutti ho installato la 6.5 ma nn mi funziona la tastiera non riesco a scrivere nulla suggerimenti? gia ho fatto 2 volte i tre wipe + flash
-
Rega ho installato il tema ics poco prima e poi ho installato si nuovo il gb ma comunque le impostazioni e la tastiera sono rimaste quelle di ics :'( come faccio? ho fatto wipe cache e dalv come faccio?:'(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kemycrome
Rega ho installato il tema ics poco prima e poi ho installato si nuovo il gb ma comunque le impostazioni e la tastiera sono rimaste quelle di ics :'( come faccio? ho fatto wipe cache e dalv come faccio?:'(
Flasha nuovamente la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Complimenti vivissimi!!! =.="
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Mognaga
per Tatoo
potresti fare una guida come, tu stesso avevi detto, per eleimnare i processi inutili all'avvio? Vedi equalizer e android assistant (pallosi)
Inoltre vorrei sapere, quale lauch manager mi sconsigliate? Cioè io uso go lucher ex, preistallato, ma credo rallenti il sistema. Quale mi suggerite?
Facciaomo così per i tre laucher Pregi e difetti!!
Ma la guida no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Oddio D: