Per ora 17h d utilizzo autnomia residua 35%...schermo cn luminosità quasi sempre a 0 ma ho usato molto il 3g,wifi,mwssaggi cn kik e whatsapp..aggiornamento di titanium dallo storre...come v sembra?
Nitrox 6.1
Visualizzazione stampabile
Per ora 17h d utilizzo autnomia residua 35%...schermo cn luminosità quasi sempre a 0 ma ho usato molto il 3g,wifi,mwssaggi cn kik e whatsapp..aggiornamento di titanium dallo storre...come v sembra?
Nitrox 6.1
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
Nitrox 6.5 la migliore nitrox sul mercato italiano adesso non e' un ciupaciupa batteria poi io con il vitality kernel quasi 2giorni di smanettamento e finalmente si sta scaricando a quando la nuova release?hahahahhhahahah aspettate fatemi gustare sta rom ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma scusa i lockscreen dove sono? per avere le icone della touchwiz della rom stock come faccio ? no perche quelle dei messaggi rubrica ecc non mi piacciono..e se voglio togliere sto lockscreen che c e scritto nitrox come faccio a trovare quello stock?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E' normale che a smartphone formattato, installo la FeaModRecovery, poi installo la 6.5 ma lo smartphone non ha ricevuto il rooting?
Si l'ho fatto anche io, ma nada ... l'ho dovuto fare io il rooting ...
Inoltre ti dico che ri-flashando la rom, si perdono tutti i dati e la configurazione (senza fare nessun wipe) ... ecco perché stamane, avendo già perso tutto ... ho optato per una formattazione completa del dispositivo!
ma il vitality kernel è meglio dello skihigh? in termini di consumi e anche prestazioni?
Ecco a voi la tanto promessa guida: [GUIDA] Utilizzare al meglio la NitroX Galaxy