Dai un occhiata alle impostazioni di IncrediControl.
Metti il primo menù a tendina su: smartassV2; il secondo su: sio e tappa su "Set On Boot" ... è l'unico che possa far surriscaldare lo smartphone ... altrimenti può dipendere dalla batteria ...
Visualizzazione stampabile
TATOO la rom e buona e veloce ma ogni tanto lagga e il motivo secondo me è che è troppo pesante..fin troppo :( quindi la prossima provate ad alleggerirla :\
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
La mod grafica per la statusbar, la trovi al primo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da 6630top
Occhio ancora hai la CPU overclockata ;)
come l avete settato voi il toggle 2g? io nn c ho capito molto...vorrei tenerlo su 2g fisso e attivare il 3 solo all occorrenzxa (ho messo che m vien la notifica nella status bar, voi?)
allora sono curioso di vedere questo video.
io il toggle 2g l'ho disattivato, perchè mi manda il telefono in 2g e poi (senza copertura wifi ovviamente) quando lo riutilizzo (tolgo il blocca schermo e inizio a navigare), non mi fa transitare in automatico a 3g.
o sono io che non lo so impostare (ma non credo ci voglia una scienza per flaggare due caselle) o non funziona a dovere
a me il toggle 2G in generale funziona, ma stamattina, dopo aver installato MiHome il nuovo launcher MIUI ha cominciato a darmi gli stessi tuoi problemi, non tornava piu' in 3G. Potrebbe essere una coincidenza?
Ho riavviato, riprovato e non e' cambiato nulla, cosi' ho deciso di disinstallare il launcher MIUI.
Reboot, riavviato il toggle e tutto funziona bene. A proposito io uso Holo con la 6.5 (ovviamente).
Che ci possa essere una relazione tra launcher e il funzionamento del toggle 2g?