Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Risolto con una stock, il telefono ora è reattivo ed i giochi vanno bene. Ho cambiato successivamente il kernel senza notare evidenti miglioramenti. Penso proprio di essere ad un passo dall'abbandono delle rom personalizzate. Solo mi chiedo perché un tel vada bene ed un altro no
Io sto valutando di fare proprio come te.. Mi potresti riassumere quale rom mettere e i passi da seguire per flasharla?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ciao a tutti... sembra molto carina la rom, ma un un problema con l'istallazione, dopo il wipe data/factory reset. mi viene l'opzione "install fota" e non "Install zip from sdcard" beh faccio install fota e dipo di che fa come se lo stesse per installare solo che subito dopo lo schermo diventa tutto giallo e si riavvia. qualcuno mi puo aiutare e mi puo dire un cosa sto sbagliando? grazie mille:)
-
Quote:
ragsalazar
ciao a tutti... sembra molto carina la rom, ma un un problema con l'istallazione, dopo il wipe data/factory reset. mi viene l'opzione "install fota" e non "Install zip from sdcard" beh faccio install fota e dipo di che fa come se lo stesse per installare solo che subito dopo lo schermo diventa tutto giallo e si riavvia. qualcuno mi puo aiutare e mi puo dire un cosa sto sbagliando? grazie mille:)
hai installato la feamod o la recovery touch?
-
ragazzi ma anche a voi loa boot animation nitrox con le palle che galleggiano non ve la fa fleshare?
-
lo ho fatto con recovery stock...
-
Quote:
mirko83
ragazzi ma anche a voi loa boot animation nitrox con le palle che galleggiano non ve la fa fleshare?
perché quella è prodotta da carmine e va inserita manualmente
-
Quote:
ragsalazar
lo ho fatto con recovery stock...
installa la feamod ;)
-
Quote:
hypnos17
Ciao. Montale da recovery, attraverso la specifica opzione :)
Non ho capito.....il kernel è stato montato da Recovery ma il problema persiste,qualche suggerimento ?
-
Intendo dire la memoria esterna. Recovery-> mount and storage-> mount SD card ;)
-
Quote:
mirko83
Ciao, la boot-animation deve essere sostituita a quella che hai adesso semplicemente passandola sulla SD Interna e poi copiandola ed incollandola in System/Media ! ;)