si è trovata la soluzione per toggle 2d che una volta impostato non permette di ritornare in 3g e di navigare alla velocità giusta? grazie
Visualizzazione stampabile
si è trovata la soluzione per toggle 2d che una volta impostato non permette di ritornare in 3g e di navigare alla velocità giusta? grazie
se può essere d'aiuto forse ho trovato la soluzione installando il plug-in di toggle2g/3g che permette di attivare il 3g dalla barra applicazioni una volta acceso il display
Ma è possibile mettere il launcher originale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da emau
Si c'è la touchwiz tra i launcher
vorrei provare a tenere il touchwiz per un po, perchè laucher go ex mi sembra rallenti.
Come faccio ad avere nella barra di sotto, il tasto rubrica, telefono, internet e app? Di defaul vedo solo Applicazioni, e ogni volta che devo telefonare è una palla...
Inoltre come faccio a rimettere la mia vecchia cara angenda? Jorte è carina ma x un po voglio usarle insieme..
Inoltre perchè ho la sensazione che il progetto Nitrox stia rallentando?
Quote:
Originariamente inviato da emau
Basta andare nell'app drawer e premere il tasto menù e selezionare poi modifica. Puoi trascinare le applicazioni che vuoi nella dock a quel punto :p
Guarda tra gli widget, può essere che ci sia qualche shortcut di holo non ricordo