Visualizzazione stampabile
-
Mognaga non credo stia rallentando il lavoro di Ale, solo che devi sapere che ha rilasciato anche la NitroX basata sull'AOKP, e testare e migliorare due rom invece di una è più pesante, e c'è anche da contare che il la GalactICS (sottospecie di porting su 4.0.4 della pinwheel) è costruita su una rom base che ha ancora bug ed è instabile e molto da migliorare, credo sia pure più difficile di lavorare su una rom base completa e collaudata com'è la kqe.
-
acceso alle 6 di mattina, usato qualche app, scaricato app dal market e ora sono al 77% della batteria;
non è un po' troppo come consumo visto che si diceva che a livello di batteria era molto performante?
p.s.: la rom è stata installata ieri....
-
Quote:
Originariamente inviato da emau
acceso alle 6 di mattina, usato qualche app, scaricato app dal market e ora sono al 77% della batteria;
non è un po' troppo come consumo visto che si diceva che a livello di batteria era molto performante?
p.s.: la rom è stata installata ieri....
Non so dirti perché ma i miglioramenti in batteria si vedono dopo qualche giorno dal flash. Anche io stamattina dalle 5 e mezza (non riuscivo a dormire rotfl) ho flashato una rom con la quale nella release precedente facevo quasi un giorno intero con uso intenso dello smartphone, ora sono al 30%, e anche se ho eseguito antutu e test vari è eccessivo come consumo...vedrai, tra qualche giorno i miglioramenti della batteria li noterai ;)
-
Ciao, novità sull inserimento del kit strumenti? Ho visto ke sul porting nuovo è inserita ma non la provo causa la poca stabilità...per la 6.5 c è speranza? state affrontando il prob?
ciao e buon lavoro a tutti!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
telemacai
Tagliamo la testa al toro; scarica la V6 che uso io:
https: //rapidshare.com /files /2562077367 /Skype_2.0.0.47_v6. apk
Fammi sapere!
P.S.: non so cosa sbaglio, ma la visualizzazione del link sembra errata. Utilizzate quindi il copia/incolla ricordandovi di eliminare tutti gli spazi che ho dovuto inserire!
provato con la versione da te linkata....risultato non va!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma devo settare qualcosa di particolare?
in advance settings ho messo la spunta su Force-enable video-calling.....e basta. :'(
-
Quote:
emau
provato con la versione da te linkata....risultato non va!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma devo settare qualcosa di particolare?
in advance settings ho messo la spunta su Force-enable video-calling.....e basta. :'(
Purtroppo per te anche io ho spuntato solo quel flag.
Che versione di kernel hai? Su XDA leggevo di difformità di comportamento di Skype a seconda del kernel utilizzato...
-
Quote:
telemacai
Purtroppo per te anche io ho spuntato solo quel flag.
Che versione di kernel hai? Su XDA leggevo di difformità di comportamento di Skype a seconda del kernel utilizzato...
il kernel è :2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
-
Quote:
emau
il kernel è :2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
E, visto che siamo sul 3D della Nitrox Galaxy 6.5, presumo che questo sia il tuo fw.
Non saprei proprio: a me funziona!
-
Quote:
telemacai
E, visto che siamo sul 3D della Nitrox Galaxy 6.5, presumo che questo sia il tuo fw.
Non saprei proprio: a me funziona!
ovviamente.......sul quel bidone del lg black che avevo prima le video-chiamate andavano che era una bellezza....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma è un problema di skype o diciamo di Samsung?
-
Quote:
emau
ovviamente.......sul quel bidone del lg black che avevo prima le video-chiamate andavano che era una bellezza....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma è un problema di skype o diciamo di Samsung?
E' la loro incompatibilità,possiamo dire che non dipende ne da uno ne dall'altro oppure dipende da entrambi. rotfl
Però visto che c'è a chi funge e a chi meno,ho pensato che potrebbe dipendere anche dalla banda base...