Visualizzazione stampabile
-
ma perchè tu non hai la KPL?
-
io ho notato ke skype nn funziona bene con lo skyhigh
con il vitaly kernel la versione linkata da telemacai funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
quindi dovrei cambiare kernel?
-
Quote:
dario2106
Però è strano: a parità di kernel (SkyHigh 1.4D), di fw (Nitrox 6.5) e di bb (I9001XXKPL), a me funziona e a emau no...
-
Quote:
telemacai
Però è strano: a parità di kernel (SkyHigh 1.4D), di fw (Nitrox 6.5) e di bb (I9001XXKPL), a me funziona e a emau no...
misteri androidiani?
-
Sto pensando di cambiare ROM anche se con la BlazR 7.1 mi trovo bene; il Launcher su base Holo ha la possibilità di avere le Cartelle nell'App Drawer? (L'ultima versione di Holo che avevo provato non aveva questa possibilità)
-
Quote:
HyperAbarth
Sto pensando di cambiare ROM anche se con la BlazR 7.1 mi trovo bene; il Launcher su base Holo ha la possibilità di avere le Cartelle nell'App Drawer? (L'ultima versione di Holo che avevo provato non aveva questa possibilità)
no, non ce l'ha...
-
Quote:
HyperAbarth
no non ancora. Appena in Holo ci sarà la possibilità ci sara anche in questo certamente ;)
-
Oggi Ho notato una cosa....giocando a si riscaldato tantissimo... è normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
emau
Oggi Ho notato una cosa....giocando a si riscaldato tantissimo... è normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
che si surriscalda è normale ;) Hai una xbox o una ps3? quelle emanano fuoco,per non parlare poi d'estate