Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ho finalmente installato la 6.5.
Una curiosita': appena installata quando arrivava un e-mail suonava e non smettava piu', ho provato un altra suoneria e suona solo una volta.
Non si puo' fare che suona in continuazione finche non apro l'email oppure ogni tot secondi?
Grazie
-
Qualcuno mi potrebbe dire le impostazioni migliori di increditcontroll?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
io ho notato ke skype nn funziona bene con lo skyhigh
con il vitaly kernel la versione linkata da telemacai funziona perfettamente
Quindi nitrox con kernel vitality?qualcunaltro mi conferma ?
-
Quote:
emau
Qualcuno mi potrebbe dire le impostazioni migliori di increditcontroll?
Io lo setto cosi':
CPU
max freq 1516800 (overcloccato appena appena ;) )
min Freq 245760
smartassV2
sio
I voltaggi (in SVS) non li tocco.
-
allora?!? questa rom è ferma alla 6.5?!?!? mi ero abituato a flashare ogni 3 giorni e adesso sto fermo da un pò... rotfl
-
Un'altro difettuccio sto notando:avendo come operatore Tre, quando va in roaming poi non mi torna più Su Tre ma devo fare una ricerca della rete;oro non so se dipenda dal kernel vitality....
-
ciao volevo chiedere una informazione ....con tutte ste rom se volessi ritornare a quella originale come devo fare ? grazie
-
Se non avevi fatto un back up della tua rom da ripristinare puoi sempre andare su samfirmware... scaricare l'ultima rom ufficiale italiana e flasharla tramite odin!!!
-
domanda ma la schermata relativa alla tastiera di composizione numeri è in italiano ed in stile ics? a me compare in inglese
-
Quote:
andreid89
allora?!? questa rom è ferma alla 6.5?!?!? mi ero abituato a flashare ogni 3 giorni e adesso sto fermo da un pò... rotfl
Mo fa caldo! ^_^