Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erlex
Posso installare questa rom tramite recovery Team Win? O e' obbligatoria la Feamod?
Grazie
Va bene la Teamwin ;)
-
Ho visto la nitrox sette per tab, ma ma dobbiamo aspettarci qualcosa anche noi? O il progetto è abbandonato per far posto all altra rom a base ICS? Se così fosse mi converrebbe passare subito all altra rom resta il problema che se nn ho capito male nn posso reinstallare le applicazioni e i dati con titanium cambiando versione di Android
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
Ho visto la nitrox sette per tab, ma ma dobbiamo aspettarci qualcosa anche noi? O il progetto è abbandonato per far posto all altra rom a base ICS? Se così fosse mi converrebbe passare subito all altra rom resta il problema che se nn ho capito male nn posso reinstallare le applicazioni e i dati con titanium cambiando versione di Android
Se rimani su kqe puoi ripristinare i backup ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
La versione 7 è in fase di completamento ;)
-
Ragazzi mi sapreste dire qual'è la apk di holo launcher perchè la vorrei eliminare =D thanks
xBR
-
E riecco tabaccaio xD rotfl come va con tua new entry familiare? :) pronto a recuperare un pò di tempo? rotfl
-
Quote:
Mognaga
se leggi in firma lavoro su tutte quelle ROM :)
Comunque la 7.0 è in cantiere! Certo dopo averci lavorato duro sulla 6.5 è difficile trovare una ROM ancora meglio x)
Come detto consigli sono sempre ben accettati ;)
-
Quote:
hypnos17
E riecco tabaccaio xD rotfl come va con tua new entry familiare? :) pronto a recuperare un pò di tempo? rotfl
Tutto bene grazie. E' faticoso, mooooolto impegnativo ma bellissimo :). Per adesso il tempo a disposizione è poco, molto poco. Speriamo di liberarmi man mano che cresce ;).
-
Si ti capisco, ho una sorellina :)
-
Ciao...per provare la 2.5 su base ICS ho cambiato recovery la CMW...proverò sicuramente la 7.0 perchè la prima ha i soliti bug della camera...posso lasciare la recovery che ho o devo rimettere la feamont?
Siete riusciti a mettere il kit strumenti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App