Visualizzazione stampabile
-
fatto.. tt POSTO ..GRAZIE MILLE
-
ma è possibile che da quando ho questa rom nn mi carica + il cell usando il caricabatterie da casa??????
lo inserisco ma è come se nn fosse collegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius
ma è possibile che da quando ho questa rom nn mi carica + il cell usando il caricabatterie da casa??????
lo inserisco ma è come se nn fosse collegato.
se lo colleghi al pc carica?se no riflasha immediatamente prima ke si scariki la batteria se il problema persiste puo essere ke si è rotta la porta hdmi
-
Quote:
mariuano
se lo colleghi al pc carica?se no riflasha immediatamente prima ke si scariki la batteria se il problema persiste puo essere ke si è rotta la porta hdmi
con il cavo usb collegato al pc carica.
ma è "colpa" della rom se nn carica + tramite caricabatterie?? ho provato pure un altro caricabatterie e stesso problema...
-
Quote:
aquarius
con il cavo usb collegato al pc carica.
ma è "colpa" della rom se nn carica + tramite caricabatterie?? ho provato pure un altro caricabatterie e stesso problema...
sinceramente non mi è capitato mai ma se provi a caricarlo spento ke succede? casomai prova a risfashare la rom e facci sapere come va
-
Ragazzi un mio amico al quale ho montato la rom ha un problema riguardante la camera, gli dice di disattivare la memoria USB..sapete niente? Thx ;)
-
Quote:
hypnos17
Ragazzi un mio amico al quale ho montato la rom ha un problema riguardante la camera, gli dice di disattivare la memoria USB..sapete niente? Thx ;)
il problema sta nel fatto che non gli legge le memorie se vai in arkivio ti dice nessuna memory card inserita riavvia il device e tutto torna come prima
questo problema lo fa con il kernel adrenaline
-
-
Quote:
hypnos17
Ah ok thanks Mariuano :)
thanks pure a te hipnos ;)
-
Quote:
mariuano
sinceramente non mi è capitato mai ma se provi a caricarlo spento ke succede? casomai prova a risfashare la rom e facci sapere come va
ho provato a spegnere il cell e collegare il caricabatterie, praticamente mi accende il telefono, come se premessi il pulsante di accensione, ma non carica.