Visualizzazione stampabile
-
già...... che differenze ci sono tra le 2? e che migliorie dalla 6.5?
-
Scusate ho flashato la 7.0 Black volevo sapere come impostare governor smartass visto che mi è sparita la voce nell app no frill cpu e non va oltre i 1.402 mhz. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfir3
Scusate ho flashato la 7.0 Black volevo sapere come impostare governor smartass visto che mi è sparita la voce nell app no frill cpu e non va oltre i 1.402 mhz. Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
non va perchè è il kernel della rom ke non supporta il governor ne l'overclock
lascialo così...
altrimenti cambia kernel
-
Quote:
wolfir3
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per favore scrivi nella sezione Black se hai la Black ;)
Comunque questa versione ha un kernel senza overclock e non serve cambiare governor perché è già impostata su quello migliore e quando spegni lo schermo passa su powersave ;) Vai tranquillo così
-
Ma che differenza cè tra la withe e la black? Altra cosa, io ho installato la ROM ieri visto che oggi ci sono stati aggiornamenti li vorrei fare ma devo riformattare tutto o basta semplicemente installarla "Install zip from sdcard"? Grazie
-
Quote:
TATTOO
Per favore scrivi nella sezione Black se hai la Black ;)
Comunque questa versione ha un kernel senza overclock e non serve cambiare governor perché è già impostata su quello migliore e quando spegni lo schermo passa su powersave ;) Vai tranquillo così
ma scusa non fa parte sempre di questo post? non ci si capisce più nulla :(
-
Quote:
wolfir3
ma scusa non fa parte sempre di questo post? non ci si capisce più nulla :(
sono due rom molto diverse tra loro solo che hanno lo stesso nome ovvero NitroX Galaxy ;)
-
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | WHITE EDITION disponibile al download! Tutte le News nel primo post o alla pagina ufficiale NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | White Edition ~ NitroX-developers!
Enjoy :cool:
-
Scusa tatto sapresti rispondere alla mia domanda? Scusa il disturbo...
-
Quote:
Originariamente inviato da TREMO69
Ma che differenza cè tra la withe e la black? Altra cosa, io ho installato la ROM ieri visto che oggi ci sono stati aggiornamenti li vorrei fare ma devo riformattare tutto o basta semplicemente installarla "Install zip from sdcard"? Grazie
Se installi la KQE ti bastano wipe cache e dalvik, se passi alla KQB sarebbe meglio farlo full, ma te lo puoi evitare, se poi ci sono crash si fa. La differenza principale dovrebbe essere la grafica, più dettagli che rimarrebbero comunque intercambiabili, come app e kernel