TATTOO ha fatto il changelog apposta
Visualizzazione stampabile
TATTOO ha fatto il changelog apposta
hypnosy conosci qualche modo o APP che nonostante l'aggiornamento della ROM lasci invariate le applicazioni? Magari con un restor particolare attraverso la feamod...
ma è lecito chiedere quale delle 2 versioni delle rom 6.5 o 7.00 sia migliore?grazie
La 7, altrimenti che rilasciano a fare
ho messo la white ma allo startup m c mette un sacco a caricare i permessi d rott e pesso anche ad allacciarsi alla rete..vengo dalla 6.5 e avevo il wipe..
belal rom cmq esteticamente..x il resto da nubbio nn noto differenze nei confronti della 6.5 xD se qualcuno m illumina :P
Installata questa mattina sul mio S Plus la white e devo dire che non è male ad occhio noto un pò un rallentmaneto quando inserisco il PIN della SIM e compare "Sblocco sim in corso" a me li ci mette un pò a partire ma poi è fluidissima.
Per il resto venendo da una ROM originale ho notato subito migliore dettagli grafici (grazie al kernel skyhigh) e un netto aumento del volume (cosa veramente che cercavo).
Ho provato ieri la nitro europa basata su ICS e devo dire promette bene ma sono tornato a android GB perchè mi davano fastidio i bug che ci sono nonostante vengano continuamente risolti.
Riguardo la batteria ho notato adesso questo:
avendo messo la rom questa mattina e il pomeriggio avendo tenuto spento il cell alle 23.30 circa partivo con una carica del 99-98%. Lo lasciato connesso in wifi con schermo acceso per installare da pc con google play delle app e ho notato un crollo da 98% fino a 91% in circa 10-15 minuti. È normale per voi ? Essendo nuovo in questa rom, in generale come consumo come siamo messi rispetto ad altre rom? tengo a precisare che non ho il processore in overclock in quanto è settato a 1400 Mhz (più meno non ricordo precisamente)
Inoltre domanda studpia, ma è possibile utilizzare Kies Air in modo da non collegare fisicamente il telefono al pc o non funziona ?
Per il consumo di batteria è normale ci sono programmi che succhiano energia(androidassistent utilissimo) potresti provare a cambiare kernel usa il vitality creato appunto per la durata della batteria lo skynight è più per le prestazioni
Kies air non lo mai provato nn posso rspondere
Kernel Uppati!