Visualizzazione stampabile
-
mi trovo davvero molto bene cn questa rom :) volevo soltanto chiedere se in questa rom era presente il fix x il gps.avevo letto ke era un problema di configurazione e bastava aggiungere un file.questa operazione è già stata fatta da voi ed è presente nella rom o devo farla io? grazie :)
-
Ragazzi la 3.0 porterà molte novità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
si puoi anche disistallarla direttamente;-) fai un backup per sicurezza ma non c'è bisogno in realtà;-)
fatto, grazie ;)
-
Quote:
dany360
Ragazzi la 3.0 porterà molte novità ;)
Io spero che adottiate holo luncher di default....molto bella ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maverik80
Io spero che adottiate holo luncher di default....molto bella ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho testato il launcher,però ha qualche problema,non si possono creare le cartelle nel menù e poi è ancora una beta,oggi farò dei test più approfonditi e vediamo ;)
EDIT: In arrivo nuove mod per la batteria :D
-
-
Magari aggiungere un "flip to mute" alla nuova rom?
-
Quote:
DarCas
Magari aggiungere un "flip to mute" alla nuova rom?
Grazie per il suggerimento,se lo vuoi sulla NitroX 2.5 scarica questo programma https://play.google.com/store/apps/d...sa.fliptomute2 ;)
-
Quote:
dany360
Si la conosco, ma non funziona ... almeno non funziona sulla tua NitroX 2.5 ... non so se sbaglio qualcosa!
-
Grande rom, veramente ne ho provate tante e questa mi sembra bella, veloce, stabile e soprattutto senza bug wifi!!!
Volevo solo fare una piccola precisazione (non so se bug, ma ve lo dico)
ogni tanto in Gmail, quando ci sono nuovi messaggi, tutti i messaggi sono in grassetto, anche quelli già letti, cambia solo lo sfondo che non è grigio ma bianco (e all'esterno chi lo vede?)
se invece le mail sono tutte lette, i messaggi sono tutti in carattere normale.
E' un problema che non ho mai avuto su altre rom
e poi una piccola cortesia per il futuro (se si può): ho notato che certi pulsanti (tipo "riprova" quando manca la connessione, o ad esempio i pulsanti "avvia" di titanium backup e altre) sono grigi con scritte nere, praticamente invisibili.
Era un problema che avevo anche sulla moon 4.2 da cui provengo. Si può aggiustare?
per il resto veramente chapeaux!!!
Kappa