Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slipknot
Non trovo il link del feacore...ho visto sul wiki, sull'indice guide, sulla guida della recovery feamod..qualcuno me lo passa? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
comunque se istallavi la feamod 1. 4 il feacore si istallava automaticamente , c'è tuttto nel nostro topic ;-)
-
Ieri ho installato la NitroX 4.0, il fix per il viva voce ed il font Roboto e poi mi sono ripristinato tutte le App che avevo (e ne ho eliminate alcune di quelle preinstallate).
Voglio provarla con i 3 diversi Launcher per vedere i diversi consumi (Holo mi incuriosisce ma il fatto che non abbia le Cartelle nell'App Drawer .. :( )
Ho un problema con il GPS: Non funziona! (Anche impostando "Usa Reti Wi-Fi" MAPS Non riesce ad agganciare la Posizione)
Per verificare il fix io uso GPS Status (ma dopo 15 minuti non ha ancora trovato niente!); voi cosa usate per verificare il Fix?
Ho installato anche FasterFix, impostato Italia, riavviato il SGS+ ma ninete, ne MAPS ne GPS Status "mi trovano" :(
-
Quote:
HyperAbarth
Ieri ho installato la NitroX 4.0, il fix per il viva voce ed il font Roboto e poi mi sono ripristinato tutte le App che avevo (e ne ho eliminate alcune di quelle preinstallate).
Voglio provarla con i 3 diversi Launcher per vedere i diversi consumi (Holo mi incuriosisce ma il fatto che non abbia le Cartelle nell'App Drawer .. :( )
Ho un problema con il GPS: Non funziona! (Anche impostando "Usa Reti Wi-Fi" MAPS Non riesce ad agganciare la Posizione)
Per verificare il fix io uso GPS Status (ma dopo 15 minuti non ha ancora trovato niente!); voi cosa usate per verificare il Fix?
Ho installato anche FasterFix, impostato Italia, riavviato il SGS+ ma ninete, ne MAPS ne GPS Status "mi trovano" :(
In prima pagina c'è il fix per il gps. Cancella la cache di maps, flasha il fix e poi riprova. La prima volta impiegherà 2/3 minuti, colpa del kernel. Ho chiesto a TATTOO se nella prossima release si può risolvere questa mancanza, ci sta lavorando ;)
-
Quote:
tabaccaio
In prima pagina c'è il fix per il gps. Cancella la cache di maps, flasha il fix e poi riprova. La prima volta impiegherà 2/3 minuti, colpa del kernel. Ho chiesto a TATTOO se nella prossima release si può risolvere questa mancanza, ci sta lavorando ;)
Se il Fix è quello di Ieri l'ho già installato quando ho installato la ROM... è quello?
Tu cosa usi per verificare il Fix?
Nelle Impostazioni --> Posizione e Sicurezza hai selezionato "Usa reti Wi-Fi" oppure no?
Grazie per la collaborazione .)
-
Quote:
HyperAbarth
Se il Fix è quello di Ieri l'ho già installato quando ho installato la ROM... è quello?
Tu cosa usi per verificare il Fix?
Nelle Impostazioni --> Posizione e Sicurezza hai selezionato "Usa reti Wi-Fi" oppure no?
Grazie per la collaborazione .)
Si, tutto. Non uso nessuna app per verificae il fix, se ti serve un app puoi comprare questa https://play.google.com/store/apps/d...erti.gpshelper, dicono sia buona. Per i thanks c'è il tasto apposta ;)
-
Per il Thanks ho ovviamente provveduto :) quindi tu verifichi il funzionamento usando MAPS?
-
Quote:
HyperAbarth
Per il Thanks ho ovviamente provveduto :) quindi tu verifichi il funzionamento usando MAPS?
Grazie :). Si, so che la prima volta impiega un paio di minuti quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
comunque se istallavi la feamod 1. 4 il feacore si istallava automaticamente , c'è tuttto nel nostro topic ;-)
La feamod l'ho già installata solo che poi ho flashato skyhigh..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Problema GPS --> Risolto
Come mi era successo con la VeyROM RC3, per risolvere il problema del GPS con la NotroX R4.0 ho dovuto:
- Installare il Fix GPS (file gps.conf)
- Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless - "Spuntare" questa Opzione
- Impostazioni --> Display --> Screen display --> Weather - "Spuntare" questa Opzione... così facendo viene visualizzata una finestra che chiede di consentire a google la localizzazione (Accettare) e poi richiama il menu Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless e verificare che sia spuntato.
Dopo aver fatto queste cose si può togliere la spunta da "Weather".
A questo punto MAPS finalmente mi trova :)
-
Quote:
HyperAbarth
Problema GPS --> Risolto
Come mi era successo con la VeyROM RC3, per risolvere il problema del GPS con la NotroX R4.0 ho dovuto:
- Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless - "Spuntare" questa Opzione
- Impostazioni --> Display --> Screen display --> Weather - "Spuntare" questa Opzione... così facendo viene visualizzata una finestra che chiede di consentire a google la localizzazione (Accettare) e poi richiama il menu Impostazioni --> Posizione e Sicurezza --> Usa reti Wireless e verificare che sia spuntato.
mi hai anticipato di poco...
-
Ecco quali sono i problemi dovuti alle lock che mi avete fatto inserire xD Ovviamente cercheremo di risolvere ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Ecco quali sono i problemi dovuti alle lock che mi avete fatto inserire xD Ovviamente cercheremo di risolvere ;)
Tapatalk 2
non é un problema...
l'autore sel systemui modificato per supportare le lockscreen ha dovuto aggiungere delle stringhe di codice ke attivano diversamente alcune funzioni...
-
Quote:
HyperAbarth
Problema GPS --> Risolto
La finestra che dici tu esce dopo che hai cancellato la cache, indipendentemente se hai spuntato o meno Weather. Ho provato come dicevi tu ma
1) Non mi esce la finestra che dici tu
2) Il fix è arrivato dopo 2 min. e 54 sec.
-
io uso Navigon come navigatore , è la stessa la procedura per il corretto funzionamento?
-
Quote:
Bigguzzo
io uso Navigon come navigatore , è la stessa la procedura per il corretto funzionamento?
Si, tanto fino a quando non si risolve modificando kernel o altro penso che il risultato non cambi di molto. L'ho scritto anche sopra che l'unica differenza la dovrebbe fare se acquisti questa app https://play.google.com/store/apps/d...erti.gpshelper in quanto memorizza il fix gps così da velocizzarlo alla prossima.
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Tapatalk 2
ma infatti anche io li volevo tantissimo poi appena me li sn trovati ho capito che erano inutili ed era piu bello quello di default della 2.3.6 XD
-
Ragazzi che ne dite di modificare il kernel impostando il governor su smartassV2 e la frequenza a 1.400Mhz di default? così chi non vuole fare OC si risparmia un programma inutile!!
-
Quote:
ElDroidX
Ragazzi che ne dite di modificare il kernel impostando il governor su smartassV2 e la frequenza a 1.400Mhz di default? così chi non vuole fare OC si risparmia un programma inutile!!
sarebbe una cosa geniale , ho sempre voluto farlo , perchè io lo uso cosi soltanto che eviterei cpu master :-)
-
Quote:
Bigguzzo
sarebbe una cosa geniale , ho sempre voluto farlo , perchè io lo uso cosi soltanto che eviterei cpu master :-)
All'inzio la NitroX era così.poi mi avete chiesto di modificarlo...
-
Quote:
Quale "nostro"? quello della nitroX?!!? Io non trovo nulla...
-
Quote:
TATTOO
All'inzio la NitroX era così.poi mi avete chiesto di modificarlo...
io ti consiglio se vuoi di mettere il feacore non oc...
se non ti piace poi fai quello ke vuoi...
-
no lo trovi nella guida istallare recovery feamod
-
Quote:
dario2106
io ti consiglio se vuoi di mettere il feacore non oc...
se non ti piace poi fai quello ke vuoi...
il fecore è troppo vecchio è valido ma manca di molti tweak
-
Sono tentato di mettere il feadcore non oc peró adrenaline ce la posso buttar su o é inutile ?
-
Ho un problema con la 4.0 a volte si spegne da solo il cell, come se la batteria venisse tolta, come mai? Con la 3.5 non ho avuto questi problemi...
-
Quote:
slipknot
Quale "nostro"? quello della nitroX?!!? Io non trovo nulla...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/sam...ry-feamod.html bastava cercare istalla la versione 1. 4 no oc
-
ale linki lo skyhigh impostato a 1.4 ghz smartass v2:-)?
-
..... ho seguito tutta la discussione sulla nitro, giusto per avere le idee chiare volevo chiarirmi un dubbio:
- ho installato la nitrox 2.5 (con cui mi trovo a perfezione) che se ho ben capito e' basata sulla moonrom (e' scritto persino nei panel di conferma reboot/shutdown attivati dai bottoni della statusbar ;)
- la versione 4.0 e' invece basata su shadow, e presenta i bug (se cosi' si puo' chiamare) della apk phone in inglese e delle scritte cinesi :cool: in chiamata ??
ringrazio chi potra' chiarirmi quanto sopra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da leomax001
..... ho seguito tutta la discussione sulla nitro, giusto per avere le idee chiare volevo chiarirmi un dubbio:
- ho installato la nitrox 2.5 (con cui mi trovo a perfezione) che se ho ben capito e' basata sulla moonrom (e' scritto persino nei panel di conferma reboot/shutdown attivati dai bottoni della statusbar ;)
- la versione 4.0 e' invece basata su shadow, e presenta i bug (se cosi' si puo' chiamare) della apk phone in inglese e delle scritte cinesi :cool: in chiamata ??
Allora non é che sono BASATE sulla shadow o moonrom ma implementano alcune cose che erano difficili da adattare (come i lockscreen) in pratica é come creare una casa ma ricopi lo stile dei balconi da una altra...chiaramente le fondamente (cioé codici sorgente) sono dati da samsung
-
Quote:
leomax001
No, l'app della chiamata è completamente in inglese, ma comunque penso che anche se uno non lo conosce basta che guarda le icone xD
-
Quote:
leomax001
non è basata sulla shadow ma sono state prese delle parti su richiesta degli utenti , la 4. 0 è praticamente bugfree le scritte cinesi non appaiono sempre e sono scelte dell autore di hongkong della shadow , l apk phone è in inglese ma risolvibile scaricando ol dialer go launcher e comunque il team ci sta lavorando su per la traduzione:-)
-
ciao a tutti, in merito al gps, io ho angrygps(visto con titanium pro), cercando ho visto che sembra essere un tester stock per il gps, vale la pena tenerlo, oppure meglio sostituirlo con gps aids o,addirittura eliminarlo se questi rallentano il fix?
grazie
-
Quote:
Ho cercato e difatti link non valido ._. cmq lascio skyhigh
-
a me lo da il link a mediafire
-
Quote:
Bigguzzo
non è basata sulla shadow ma sono state prese delle parti su richiesta degli utenti , la 4. 0 è praticamente bugfree le scritte cinesi non appaiono sempre e sono scelte dell autore di hongkong della shadow , l apk phone è in inglese ma risolvibile scaricando ol dialer go launcher e comunque il team ci sta lavorando su per la traduzione:-)
.... leggendo le esperienze dei vari utenti mi sembra piu' "bugfree" la 2.5 ;)
-
io personalmente non ho problema alcuno =)
-
su xda ci sono malcontenti vari , hanno problemi co sta rom =( a me non da nessun problema o.o è bugfree credetemi solo il fix gps lento che ho risolto con l'helper
-
Io non ho problemi bhooo xD
-
Neanche io
-
neanche mi zero problem saranno ubriachi :D