Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto con titaniumbackup....Comunque ho provato la Black, ed è carina... Ma quello che volevo capire, ho provato anche la White che ad una prima occhiata è uguale alla 6.5.... Quindi se possibile qualcuno mi sa dire le differenze tra la 6.5 e la 7.0 white? Ovviamente sarà migliore ma quali sono state le modifiche sostanziali? Grazie :)
-
Ragazzi ho notato che skype funziona bene ma durante una videochiamata le due camere non funzionano rimane tutto nero il mio video. succede solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Ragazzi ho notato che skype funziona bene ma durante una videochiamata le due camere non funzionano rimane tutto nero il mio video. succede solo a me?
è lo SkyHigh che non supporta queste funzioni. Infatti nella Black Edition è tutto okay. Al massimo se non vuoi passare alla Black scarica il pacchetto dei kernel e cambialo ;)
-
Quote:
TATTOO
è lo SkyHigh che non supporta queste funzioni. Infatti nella Black Edition è tutto okay. Al massimo se non vuoi passare alla Black scarica il pacchetto dei kernel e cambialo ;)
ehm....non ho capito che pacchetto intendi e cosa devo fare :-[
Quote:
mariuano
Per il consumo di batteria è normale ci sono programmi che succhiano energia(androidassistent utilissimo) potresti provare a cambiare kernel usa il vitality creato appunto per la durata della batteria lo skynight è più per le prestazioni
Kies air non lo mai provato nn posso rspondere
dalla domanda che faccio capirai che ancora non sono esperto in questo tipo di cose....fino a un minuto fà pensavo che le rom come la nitrox che includono loro un kernel non potevano averne uno diverso perchè altrimenti una volt installato un altro e successivamente installata nitrox quest'ultima non mi rimette il proprio kernel?
-
-
Quote:
hypnos17
molto utile ma non ho capito una cosa, una volta installato un determinato kernel devo rimettere nitrox o in generale una ROM o no?
-
Va messa prima la rom, poi il kernel che vuoi tu
-
Quote:
Valerio5000
molto utile ma non ho capito una cosa, una volta installato un determinato kernel devo rimettere nitrox o in generale una ROM o no?
nel terzo post trovi il kernel pack. Lo scarichi,scegli il kernel e lo flashi ;)
-
-
Quote:
windman67
ragazzi ho la shadow e vorrei installare questa.
devo per forza fare wipe e perdere tutte le apps?