Visualizzazione stampabile
-
ho avuto un problama con i messaggi li potevo leggere ma appena aprivo la tastiera crashava l'applicazzione ho provato a cancellare tutte le conversazioni ed il problema si è risolto non era la prima volta ke mi capitava anke con altre rom lo stesso identico problema
-
Ripristini l'app con titanium?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ripristini l'app con titanium?
nono mai ripristinato app titanium lo uso solo per disinstallare
-
Io mi trovo bene rispetto alla rom originale pero' sara' forze che ora ho la percentuale di carica ma x me c'e' un consumo maggiore di batteria non so' dovuto a cosa pero' visto che ho messo la cpu con frequenza a 1,4...solo io ho questa impressione? A quanto devo mettere il minimo x la cpu? Inoltre oggi giocando x circa 20 minuti a temple rum ho notato con android assistent che la batteria arrivasse a 42 gradi circa...normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non è alta 42 gradi come temperatura
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ok perfetto questo mi tira su' :D pero' x quanto riguarda il consumo ripeto forze saro' io ma x me la batteria dura molto meno adesso..
-
Quote:
Valerio5000
Ok perfetto questo mi tira su' :D pero' x quanto riguarda il consumo ripeto forze saro' io ma x me la batteria dura molto meno adesso..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Lo ripeto perke non provate a cambiare kernel? Alessandro ha uppato gli extra dentro ci sono i kernel per ki gioca è consigliato il kernel vitality + exadrenaline
Secondo disinstallate quei programmi ke non usate androidassisten è molto utile ma ciuccia benzina
Dimenticavo ma avete calibrato la batteria in recovery?(importantissimo questo procedimento)
io con queste impostazioni finisco la giornata con il 25% circa di carica (per me 25% non sono poki faccio di tutto con il tell dai gioki come combat3 online e sopratutto ci lavoro)
-
oltre a cambiare kernel, che sicuramente da una svolta alla batteria del nostro device:D
consiglio vivamente gli script che ha postato mennydev;)
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
oltre a cambiare kernel, che sicuramente da una svolta alla batteria del nostro device:D
Concordo
-
Quote:
capc90
Gli script sono stati precedentemente postati in questo 3d?