Visualizzazione stampabile
-
ROm riuppata! Buon Download :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
ROm riuppata! Buon Download :D
cos avete aggiornato? cmq potevate lasciarlo l effetto tv quando si spegne lo schermo era troppo bellooooooooooooo
-
Non ha aggiornato niente, ha solo riuppato visto che il download non era più disponibile :p per l'animazione controlla ancora non l'hai settata tu
-
Quote:
danieleSp
cos avete aggiornato? cmq potevate lasciarlo l effetto tv quando si spegne lo schermo era troppo bellooooooooooooo
Infatti c'è :p Devi settarlo dalle impostazioni su Display-Animazioni-Tutte ;)
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | Black Edition whit Tapatalk 2
-
Provata e testata con il titolare della rom "TATTO" :cool: SKYPE FUNZIONA BENISSIMO con il kernel vitality, forse ce quake problemino con il kernel skynigh qualke volontario romtester?
-
Quote:
mariuano
Lo ripeto perke non provate a cambiare kernel? Alessandro ha uppato gli extra dentro ci sono i kernel per ki gioca è consigliato il kernel vitality + exadrenaline
Secondo disinstallate quei programmi ke non usate androidassisten è molto utile ma ciuccia benzina
Dimenticavo ma avete calibrato la batteria in recovery?(importantissimo questo procedimento)
io con queste impostazioni finisco la giornata con il 25% circa di carica (per me 25% non sono poki faccio di tutto con il tell dai gioki come combat3 online e sopratutto ci lavoro)
Ciao anch'io ho flashato vitality+exadrenaline, vorrei sapere che valori devo mettere in incredicontro per una maggiore durata della batteria?
Ora di default mi da ondemand nella prima tendina, sio nella seconda, max freq 1401600 e min freq 245760.
e gli script di mennydev dove li trovo?
Grazie mille ;)
-
Quote:
mariuano
Lo ripeto perke non provate a cambiare kernel? Alessandro ha uppato gli extra dentro ci sono i kernel per ki gioca è consigliato il kernel vitality + exadrenaline
Secondo disinstallate quei programmi ke non usate androidassisten è molto utile ma ciuccia benzina
Dimenticavo ma avete calibrato la batteria in recovery?(importantissimo questo procedimento)
io con queste impostazioni finisco la giornata con il 25% circa di carica (per me 25% non sono poki faccio di tutto con il tell dai gioki come combat3 online e sopratutto ci lavoro)
E i nodi vengono al pettine...:D cosa significa calibrare la batteria? Ricordo che in recovery avevo un opzione riguardo la batteria ma non lo proprio toccata in quanto seguendo la guida di installazione della nitrox non c'era nulla a riguardo....cosa dovrei fare precisamente? E questi script a cosa servirebbero e quali
sono?
PS. Come frequenza minima ho messo 122 o stimile ma non mi pare sia servito a molto..oggi x esempio messo in carica dalle 14 fino alle 18 staccato messo in tasca acceso senza farci nulla alle 21 circa avevo 91% di carica senza ripeto averlo utilizzato...
-
-
Interessante..tecnicamente cosa farebbe questo procedimento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
scusa tattoo io ho la 7.0 black quale kernel devo mettere per incrementare la durata batteria? e la modalità per installarlo me la puoi spiegare grazie