Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
Per la batteria metti il vitality con ExAdrenalineShot e undercloccki e undervolti oppure il feacore phenix ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3
Per la batteria metti il vitality con ExAdrenalineShot e undercloccki e undervolti oppure il feacore phenix ;)
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Cancella un file di sistema nel quale sono memorizzate le vecchie cariche che in qualche modo diminuisce la durata della batteria
Allora adesso devo provare
1 il procedimento x la calibrazione della batteria
2 gli script che pero' non ho capito dove trovare
3 eliminare i programmi che non uso...infatti vedo che in esecuzione ho senza che io li apra maps, music player, google play, ed altri...ora come li blocco x farli partire solo quando li apro io? Dal boot iniziale ho tolto molti altri programmi e giochi con android assistent ma non so' a questo punto se abbia funzionato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
con gemini puoi togliere gli autorun, utilissimo,lo trovi sul market
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Gli script li trovi nel post di menny in sezione modding, per farli aprire solo al tuo comando fai come ricorda il buon dellup
sti...............!!!!! io arrivo a sera con 7.0 black e relativo kernel. variie telefonate sms navigo e smanetto un pò con le varie app e un pò di gps
Ho installato gemini grandissima app pero' cmq i programmi che blocco all'avvio me li ritrovo in esecuzione nel task manager a sistema appena avviato...questi programmi sono maps, google play, media player, jorte ecc...io vorrei che si avviano solo quando li apro io..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App