Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
non perdi niente in memoria fai il wipe cache e davilk hai scaricato gli extra?flasha il kernel flesha il remove adrenaline e riflesha exadrenaline ed il gioco e fatto
scaricati dal market no-frill cpu e imposti la minima a 245MHz la max a 1,402 MHz il governor smartassv2 e i/o SIO
scaricati dal market un taskill automatico cioè che chiude le app ogni tot di tempo(consiglio di usarlo solo quando gioki
basta così facci sapere
Come minima secondo me è meglio 122mhz invece che 245mhz, il task automatico ciuccia solo batteria perché le app si riaprono, per intervenire efficacemente bisogna usare il un'app (come gemini) che modifica gli autori, bloccandoli
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ma per un uso quotidiano normale senza giochi solo con wi-fi che impostazioni mi consigliate
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Ma per un uso quotidiano normale senza giochi solo con wi-fi che impostazioni mi consigliate
smartass v2 poi il minimo al minimo e il massimo a 1,4 GHz ;)
-
Quote:
diegomattia
Allora metti minima 122mhz max 1000mhz (non ricordo il valore preciso, sui 1000 comunque) governor smartassv2 .
-
Quote:
TATTOO
smartass v2 poi il minimo al minimo e il massimo a 1,4 GHz ;)
Quote:
dellup
Allora metti minima 122mhz max 1000mhz (non ricordo il valore preciso, sui 1000 comunque) governor smartassv2 .
Grazie ragazzi e ancora complimenti non vedo l'ora di stressato a dovere :D
-
o_O ragazzi è incredibile con il vitality è letteralmente cambiato in meglio il mio galaxy plus...ho provato gta III e apparte qualche piccolo lag che credo sia normale, è fluidissimo addirittura FIFA 12 è abbastanza giocabile e temple run non lagga più...non vorrei sbagliarmi ma anche nell'uso generale mi sembra migliorato...
Ora devo ancora fare il wipe della batteria e trovare un modo per non farmi avviare le app da sole perchè mi occupano veramente tanto tra il gioco UNO, Jorte, Maps nonostante con l'app Gemini abbia messo tutte queste app su Off! non sò più cosa fare
Per il controllo della CPU mi piace anche graficamente Antutu CPU master pro (ho la versione free) và bene lo stesso nonostante ho anche quello incluso i nitrox e cioè IncrediContro ? Come frequenza ho messo 122,88 Mhz al minimo e 1401,6 Mhz al massimo con Scaling settato in smartassv2 e sio và bene ?
Per quanto riguarda la SD esterna devo in qualche modo pulirla dopo il cambio del kernel o lascio tutto cosi ? L'avevo formattata pochi giorni fà per mettere la Nitrox.
Intanto grazie a tutti quanti per l'aiuto ;)
-
te l'avevo detto che lo skyhigh per il gaming è il peggio del peggio rotfl se ti si avviano ancora da sole cè poco da fare, io uso stabilmente cpu master (comprato la pro) e incredicontrol (il primo per le frequenze, il secondo per i voltaggi). si come settaggi vanno bene. la sd puliscila al cambio rom, non kernel rotfl
-
è veramente incredibile! non pensavo fino a questo punto!
-
Gli Androidiani hanno sempre ragione!
-
tattoo scusa la mia domanda ma visto che è cambiata la mia situazione tecnologica ......volevo chiederti un parere. Il mio s+ ora lo devo usare come router per effettuare il tetherimg con il tablet asus tf300, quale secondo te è migliore di configurazione e di kernel considerando che ho la black 7 ? grazie
ps se hai qualche suggerimento anche per poter sfruttare qualche wifi che si trova nelle vicinanze accetto consigli.
:-[