Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
Vele quante volte te li detto io adoro il vitality spero ke hai rimosso adrenaline e hai flashato exadreneline se per casi non ti legge piu la memorycard tranquillo riavvia il device questo e l unico bug del vitality
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si si ho rimosso adrenaline x exadrenaline e tutto apposto và benissimo x l'sd non ho riscontrato nessun problema...
Una domanda: se c'è una cosa che non sopporto è aspettare subito dopo l'avvio la "scansione multimediale" sia della memoria interna che la SD soprattutto quest'ultima è un pò lunga (ovviamente parliamo cmq di tempo ridotto non ore eh!) forze perchè ho un SD da 32 GB. Mi sono sempre chiesto a cosa serve fare una scansione all'avvio visto che appunto essendo appena acceso il cell i dati non sono stati modificati dall'ultimo arresto. Esiste un modo per disattivarla o renderla manuale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
si si ho rimosso adrenaline x exadrenaline e tutto apposto và benissimo x l'sd non ho riscontrato nessun problema...
Una domanda: se c'è una cosa che non sopporto è aspettare subito dopo l'avvio la "scansione multimediale" sia della memoria interna che la SD soprattutto quest'ultima è un pò lunga (ovviamente parliamo cmq di tempo ridotto non ore eh!) forze perchè ho un SD da 32 GB. Mi sono sempre chiesto a cosa serve fare una scansione all'avvio visto che appunto essendo appena acceso il cell i dati non sono stati modificati dall'ultimo arresto. Esiste un modo per disattivarla o renderla manuale ?
serve la scansione perché ogni volta che accendi il telefono prepara le liste dei file presenti.
E' come se metti una sd al computer...ma se il computer non la legge è come se hai una sd vuota
-
Scusa tattoo riesci a darmi una risposta per la configurazione e per il wifi? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
ragazzi volevo sapere una cosa su SuperCharger v6...assodato che su la nitrox 7 white è presente ma non capisco come verificare se funziona o no...devo fare qualche procedura io oppure posso stare tranquillo che funziona in modo "silenzioso" ?
-
tranquillo che funziona ;) tattoo sà quello che fa :)
-
ragazzi non sò se ho trovato un bug della nitrox 7 ma non mi funziona sia in invio che in ricezione il bluetooth...il pc mi vede il telefono ma quando chiedo di associarlo non compare il pin sul telefono...anche facendo l'associazione dal cellulare il pc non visualizza nulla...ho provato anche con un adattatore usb bluetooth diverso sul pc ma niente di niente...possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
ragazzi volevo sapere una cosa su SuperCharger v6...assodato che su la nitrox 7 white è presente ma non capisco come verificare se funziona o no...devo fare qualche procedura io oppure posso stare tranquillo che funziona in modo "silenzioso" ?
Se vuoi lo puoi mettere di nuovo tnt e gratis ma stai tranquillo ke ja ci sta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
ragazzi non sò se ho trovato un bug della nitrox 7 ma non mi funziona sia in invio che in ricezione il bluetooth...il pc mi vede il telefono ma quando chiedo di associarlo non compare il pin sul telefono...anche facendo l'associazione dal cellulare il pc non visualizza nulla...ho provato anche con un adattatore usb bluetooth diverso sul pc ma niente di niente...possibile?
Stranissimo hai provato ad associare un alyro dispositivo? A me funziona normalmente boooooo
-
Ehm..scusa cosa dovrei provare ad associare?? :D
-
Aaa forze volevi scrivere "altro"...no pero' ho cambiato l'adattatore usb bluetooth con lo stesso risultato...con la rom stock andava tutto bene..