Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
101.500 visitatori solo in questo thread!
Il Team NitroX vi ringrazia :D
Grazie mille :cool:
-
E' possibile a me non legge la micro sd ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
ciò può essere causato dal vitality kernel.
Prova a riflashare la rom oppure cambia kernel (usa lo skyhigh) o al massimo flashi la NitroX Black Edition ;)
-
Quote:
TATTOO
Prova a riflashare la rom oppure cambia kernel (usa lo skyhigh) o al massimo flashi la NitroX Black Edition ;)
Grazie mille tattoo :D
-
Quote:
sniperxx
Quote:
TATTOO
O ancora meglio il feacore così potrai giocare senza eventuali lag o rallentamenti ;)
-
tattoo scusa se mi permetto ma se non vuoi/puoi rispondere alla mia domanda basta che lo dici ;) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Grazie mille tattoo :D
Fai Mount emmc e Mount sd da recovery
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...scusate ma ho montato la versione black(ma il problema si presentava anche con la white)...praticamente nn riesco a scaricare i files in pdf (forse anche algri formati ma x ora mi sono capitati solo questi) e mi scrive sempre "download non riuscito"....se poi klikko sopra la scritta mi appare il messaggio "l'applicazione internet(processo com.android.browser) si è arrestata improvvisamente.riprovare"....qualche idea su cosa potrebbe essere successo e come potrei risolvere?grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
grifo1983
Ciao a tutti...scusate ma ho montato la versione black(ma il problema si presentava anche con la white)...praticamente nn riesco a scaricare i files in pdf (forse anche algri formati ma x ora mi sono capitati solo questi) e mi scrive sempre "download non riuscito"....se poi klikko sopra la scritta mi appare il messaggio "l'applicazione internet(processo com.android.browser) si è arrestata improvvisamente.riprovare"....qualche idea su cosa potrebbe essere successo e come potrei risolvere?grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
questo non è legato alla rom ma al browser stock.
Android ha sempre avuto questi problemi nei download o non scarica o devi ripetere più volte per farlo scaricare ;)
-
Quote:
wolfir3
tattoo scusa la mia domanda ma visto che è cambiata la mia situazione tecnologica ......volevo chiederti un parere. Il mio s+ ora lo devo usare come router per effettuare il tetherimg con il tablet asus tf300, quale secondo te è migliore di configurazione e di kernel considerando che ho la black 7 ? grazie
ps se hai qualche suggerimento anche per poter sfruttare qualche wifi che si trova nelle vicinanze accetto consigli.
:-[
Scusami,non avevo letto le tue domande...
Adesso hai la 7.5? Ma il telefono serve anche per giocare? La configurazione migliore è sempre quella che si trova nel terzo post ;)
Si consigli ce li avrei ma su androidiani non si può parlare di 'ste cose eheheheh