Visualizzazione stampabile
-
capito . un ultima cosa e non rompo sempre se puoi gentilmente rispondermi. ho fatto l'installazione tutto ok. ora con il titanium back-up ver pro mi sto riprendendo tutto il backup compresi i dati+app. non penso faccia casini, mi dovrebbe ritornare il cell come prima spero? intendo come appl e desk con go launcher.
cmq appena finisce e va bene faccio un back up rom da recovery almeno mi accordo se c'e' la feamod, che ne so.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
capito . un ultima cosa e non rompo sempre se puoi gentilmente rispondermi. ho fatto l'installazione tutto ok. ora con il titanium back-up ver pro mi sto riprendendo tutto il backup compresi i dati+app. non penso faccia casini, mi dovrebbe ritornare il cell come prima spero? intendo come appl e desk con go launcher.
cmq appena finisce e va bene faccio un back up rom da recovery almeno mi accordo se c'e' la feamod, che ne so.
Si ritorna come prima per go launcher fatti un backup interno e non perdi neanche la disposizione
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
il grande hypnosis sempre in agguatooooooooooooooooooo, grazie amicone se posso chiamarti cosi. mi sono fatto la copia del file launchers.db nella cartella /data dovrebbe essere quello della configurazione. cosi se lo sostituisco dovrebbe leggere come era prima. o faccio un bordello?????
-
Quote:
pierm
il grande hypnosis sempre in agguatooooooooooooooooooo, grazie amicone se posso chiamarti cosi. mi sono fatto la copia del file launchers.db nella cartella /data dovrebbe essere quello della configurazione. cosi se lo sostituisco dovrebbe leggere come era prima. o faccio un bordello?????
Puoi chiamarmi così senza problemi ;) non fai nessun danno :D
-
ti ringrazio per la cortesia, la risposta? e poi con calma ma posso sapere uan volta per tutte la differenza tra Ginger bread e ICS? cioe' me ne parlano tutti bene della ICS ma io ancora non ho capito niente e come posso fare a passarci senza che creo danni. Un mio amico aveva il nexus della google ve lo giuro quello che ancora deve uscire (lui sta in america in un centro tecnico google). Sono rimasto sconvolto.
cmq se mi rispondi grazie o se mi dai guida da leggere sulla barca che fra poco mi aspetta.......
-
Quote:
pierm
ti ringrazio per la cortesia, la risposta? e poi con calma ma posso sapere uan volta per tutte la differenza tra Ginger bread e ICS? cioe' me ne parlano tutti bene della ICS ma io ancora non ho capito niente e come posso fare a passarci senza che creo danni. Un mio amico aveva il nexus della google ve lo giuro quello che ancora deve uscire (lui sta in america in un centro tecnico google). Sono rimasto sconvolto.
cmq se mi rispondi grazie o se mi dai guida da leggere sulla barca che fra poco mi aspetta.......
Sconvolgente nexus 4 in anteprima...! La risposta è ics è ics...4.0.4 hai alcune app che su gb non hai, fluidità che non troverai mai su gb, interfaccia più bella e rivoluzionaria...ahimè samsung non ce l'ha concesso, ci stanno lavorando i Dev con la D maiuscola e anche loro hanno problemi con la camera, quasi risolti...finalmente..la risposta...a quale ti riferisci? :D
-
minichia chiarissimo, in parole semplici ho capito tutto. quindi se si bypassa il problema camera cambio sicuro. per la risposta al go launcher del db risolto il cell funziona benissimo. Grazie a tutti veramente
Il nexus evita l'ho visto l'ho tenuto in mano 5 minuti e credimi sono rimasto sconvolto per come e' fluido, aveva una versione android ancora non in mercato, ma era un siluro. Mi ha detto questo si e' un gioiello credimi, piu' lo uso e piu' rimango sconvolto.
Per il resto tornando a noi, vorrei farti una domanda per curiosità mia personale. tu sei uno svillupatore? perche' parli sempre di rom fatte da te.
Ti prometto che se si risolve la camera e io posso passare a ics senza problemi sul mio s i9001 mi devi fornire la tua rom che sicuramente farai.
ho capito bene?
-
La camera è aggirabile tramite app di terze parti, è il bug del tethering wifi (ricordo perfettamente che per te era importante anche con il nuovo tab3g :)) che funziona solo con la rete open.
Per l'altra domanda sono un ragazzino (15 anni a ottobre) appassionato di android e di informatica generale. studio, so programmare un pó in python e per le rom ne ho.già sviluppata una su ics, la Nightmare, e ho quasi finito quella gb :D
-
bravo ti faccio i complimenti. mi ricordi tanto me quando avevo la tua età . ero un appassionato di informatica e ho studiato tanto il linguaggio macchina . Ai miei tempi non esisteva l'hard disk ma solo i floppy grandi e lo schermo era monocromatico. mio padre mi regalo' questo pc che era un sogno per me , pagandolo a quel tempo 5.000.000 di vecchie lire (pari a euro 2.500 circa di ora) Ancora lo tengo conservato quel cassettone di pc, che pero' mi ha salvato tanto a scuola (mi facevo i programmi per gli esercizi di ragioneria in cobol). Poi ho abbandonato a malincuore e ora faccio il commer******ta. Ma sappi una cosa e te la dico con sincerita', tutto quello chefai ora domani ti rendera' solo tanti soldi nel mestiere che farai. C'e' tanta ignoranza in giro, fidati. Io non rimpiango per niente le mie notti sul pc da ragazzino, sapessi le consulenze di ora quanto rendono.
Ci risentiamo e dammi notizie piu' dettagliate su questa nightmare e anche sulle applicazioni della cam valide per sopperire. Per il tethering quello via cavo funziona? o si fa sempre wi-fi.
Grazie di tutto
Piero da Roma 44 anni, dottore commer******ta (cosi sai chi sono)
-
Se ti può interessare la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-hypnos17.html via cavo non funziona affatto..
Marco Valentini, quasi 15 anni, studente (?) rotfl