Visualizzazione stampabile
-
raga, ho fatto danno, spero di rimediare.
volevo mettere sul telefono la white, ma ho messo sulla sd il file DEZIPPATO,
e poi ho fatto wipe data e cache.
essendo la memoria interna del telefono, non so come metterci su il file zip della rom, e ora il telefono ha solo la recovery (feamod 1.4)
lo butto o ci sono soluzioni?
posso collegare la memoria interna del samsung col pc da recovery? (ho un mac)
il telefono può fare install zip da una memoria esterna?
aiutatemi, vi prego
un'altra cosa: non ho trovato come fare daivik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
E' ritornato tutto come prima funziona, posso sapere almeno che era quell'aggiornamento automatico? e' previsto dalla Nitrox, giusto per regolarmi e non farmi prendere altri infarti un domani
meglio così.......non lo so cosa ha potuto aggiornare
-
Quote:
elduende
essendo la memoria interna del telefono, non so come metterci su il file zip della rom, e ora il telefono ha solo la recovery (feamod 1.4)
aiutatemi, vi prego
io quando flesho metto tutto nella sd esterna non ho mai avuto problemi
non hai cancellato nessun file di sistema riavvia il tell rimetti tutto nella sd esterna e in recovery flesha la rom
-
macche' ho fatto io una di quelle minchiate che gira per tutto lo stretto. Ho messo nella cartella dove c'e' il file bootanimation anche un file shutanimation.zip, risultato? mi ha buttato fuori la rete telefonica. appena l'ho tolto e' ritornato tutto come prima.
-
la rete ritorna ma non e' piu' fluido come prima ragazzi, specie sulla connessione telefonica. vi risulta sto kernel 2.6.35.7-skyhigh skywalker01@xda-dev V1.4d
-
Quote:
mariuano
io quando flesho metto tutto nella sd esterna non ho mai avuto problemi
non hai cancellato nessun file di sistema riavvia il tell rimetti tutto nella sd esterna e in recovery flesha la rom
Grazie, mariuano
se riavvio, il telefono non trova il sist op: posso andare solo in recovery.
ora provo a mettere lo zip sull'esterna, e vediamo come va.
come faccio a fare daivik cache? è nello stesso punto di menu del wipe data factory e wipe cache?
-
Wipe data e Wipe cache li trovi nel primo menù mentre Wipe dalvik cache è nel sottomenù advanced
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
elduende
aiutatemi, vi prego
Leggendo il tuo.post ho la soluzione. Nella recovery c'è l'opzione per attivare la memoria di massa...usa quella :)
-
Quote:
francigel
Ciao....Mariuano...ho appena installato la Nitrox e feamod...e ho immediatamente riscontrato il problema della camera e relativo messaggio di disittivare la memoria usb....proprio come dice hypnos17 .....se il problema è il kernel adrenaline...quale kernel devo installare...il mio device mi dice che hò il 2.6.35.7-vitalityvitaliy_Y........ma! chissà se alla mia prima esperienza di cambio rom custom riesco ad uscirne fuori....
ciao ciao
Quote:
mariuano
purtroppo il kernel vitality (il miglio kernel) ha un bug della memorycard ogni tanto bisogna riavviare il cell
o come dice TATTOO installa lo skynigh ke è privo di bug o quasi ;)
Quote:
TATTOO
installa lo skyhigh kernel che trovi nel pacchetto downloadabile al terzo post ;)
Oppure se vuoi giocarci senza avere lag o crash installa il feacore che in confronto allo Skyhigh non ti da di questi problemi ;).
Quote:
elduende
aiutatemi, vi prego
Collega Il galaxy al pc e da recovery vai in moun usb. Quando si aprirà l'autoplay nel pc aprilo e reinserisci il file ZIPPATO (;)) nella sd, vai su ummount e poi flasha la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Wipe data e Wipe cache li trovi nel primo menù mentre Wipe dalvik cache è nel sottomenù advanced
Hypnosis credo che la storia del SO di cui ho parlato sia dovuto ad un aggiornamento di super user. Attenzione che altri hanno problemi con questo aggiornamento. Se avete notizie scrivete.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App GB.XXKQ7 vitality v26.10