Visualizzazione stampabile
-
Quote:
è colpa del vitlity kernel. Cambialo o prova a riflashare la rom o exadrenaline.
Purtroppo il creatore del vitality non ha mai risolto questo bug...
Scusa l'ignoranza ma non potresti linkare la ROM direttamente con Skyhigh 1.4d come la 7.0? Altra cosa, sono passato dalla 6.5 alla 7 e ora la 7.5, la ROM è bellissima vivissimi complimenti, ma da ignorante non riesco a cogliere le differenze tra i 3 aggiornamenti....Non cè un topic dove posso leggere i cambiamenti effettivi? Grazie e ancora complimenti a tattoo
-
Ultima cosa, non se ho solo io questo problema, ma con la 7.5 non riesco a collegare il cell come archivio di massa..... Sempre colpa del kernel?
-
Controllato di non averlo im MTP mode?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ho risolto. Ho riflashato la ROM (mi sembra di essere in MeninBlack) e ho
flashato la feamod. Funziona tutto.
Quando mi passa proverò anche il vitality..................ma con prudenza.
P.S.
HYPnos ne hai 1010 di thanks, sembra un bel numero binario :-)
-
rotfl hyp ha 10\binario thanks rotfl
-
Vorrei cancellare Jorte . Qual é l 'apk da cancellare ? Un thsnks a chi risponde escluso Hyp chessenno gli rovino il binario . :-) :O
Su system/app ci sono due applicazioni calendar.apk e non vorrei cancellare quella sbagliata. Titanium invece ha funzionato
perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
fallo con titanium backup, vai tra le app di sistema -> tappi sopra una volta-> disinstalla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
caietto
Vorrei cancellare Jorte . Qual é l 'apk da cancellare ? Un thsnks a chi risponde escluso Hyp chessenno gli rovino il binario . :-) :O
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tralasciando che sei da app rotfl gli apk li trovi in system/app, se non lo trovi con il suo nome dai un occhio a quelli che iniziano con "com.(...)", oppure fai semplicemente con Titanium :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Controllato di non averlo im MTP mode?
Mi parli spesso in sigle ma da ignorante non ti seguo.... Comunque l'ho sempre collegato ma con la 7.5 non ci sono riuscito e di conseguenza non sapevo come cambiare il kernel visto che l'SD non la legge...
-
MTP è la modalità kies, controlla in impostazioni-»wireless e rete-»Impostazioni USB-»memoria di massa
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2