Era impostata su memoria di massa.... Ma riprendendo il discorso precedente, perchè la 7.5 è stata fatta con il Vitality se gia si sa che non legge l'sd??
Visualizzazione stampabile
Era impostata su memoria di massa.... Ma riprendendo il discorso precedente, perchè la 7.5 è stata fatta con il Vitality se gia si sa che non legge l'sd??
perche ci sono utenti ke preferiscono il vitality ad altre skifezze :p se non ti va bene lo puoi cambiare nella cartella EXTRA ci sono tutti i kernel
Se ti trovi bene con il vitality ma ti a fastidio il bug della sd prova il vecchio e ottimo feacor come fluidità in tutto assomigli molto al vitality
Dici che lo Skyhigh che aveva la 7.0 va bene o ce ne son di migliori?? Cè un topic dove parla delle caratteristiche di questi kernel??
Si il mio, lo trovi in firma, sto aspettando che galaxy4ever rimuove il secondo post per scrivere tutto in prima...quasi quasi gli mando un pm..
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Il tuo link già l'ho visto; è un topic utilissimo ma non cè nessuna caratteristica o descrizione.... So che rompo un po chiedendo ste caratteristiche descrizioni eccecc....Ma sono alle prime armi e come faccio a decidere tra questi kernel (-Skyhigh 1.4d -Vitality GB -Cranium v.6 -Cranium v.8 -FeaCore Phoenix -Stock Kernel 2.3.5) se non ho la minima idea di che differenza cè??
Come detto ho scritto a galaxy4ever di rimuovere il suo post, così in seconda metto tutte le descrizioni ;)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Sono d'accordo con Mariuno. Metti il Feamode OC (overclock) e non pensarci.più. Poi appena la Rom ICS sarà a posto e senza bug di camera e radio etc cambieremo Kernel e Rom. :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ICS è molto meglio?? Perchè con questa ROM mi trovo veramente bene solo che se la 7.5 non mi permette di connettere il cell come memoria di massa e l'SD non viene riconosciuta è inutile che l'aggiorni.
Per adesso lascia la 7.5 e flashagli il kernel Feacore impostando la cpu come vedi in firma; appena ci sarà qualche novità riguardo rom ics "decenti" si potrà cambiare. A mio avviso quella che hai adesso è una delle migliori rom per il nostro device, ed in più è ITALIANA al 100% ;)
Ok provo a seguire il tuo consiglio sperando di risolvere questi problemi...