PowerOn.wav
Visualizzazione stampabile
Cambiato KERNEL e ho risolto tutti i problemi..... E ribadisco che con il KERNEL di default della 7.5 non riuscivo a visualizzare l'sd (problema noto) e non riuscivo a collegare il cell come memoria di massa.
quando avete questi problemi fate il mount da recovery? io ho sempre risolto così quando è successo (2volte)
Ciao a tutti, complimenti innanzitutto x la Rom!
Mi trovo molto bene la rom e fluida e reattiva e non presenta certi problemi che avevo con la 7.0.
Ora il mio problema è il GPS che non funziona!
Ho letto nel 3read della Black Edition che è xchè ho cambiato il kernel e messo lo Skyhigh.
Volevo sapere se c'è modo di far andare il GPS con qst kernel dato che il vitality originale ha problemi con l'SD e non ha governor e OC.
Nell'altro 3read è stato consigliato di ri-flashare, ma non ho capito se x il kernel o altri motivi...
C'è mica qlc file da editare o qlc app da scaricare che aiuta?
Grazie 1000 e complimenti ancora x il lavoro che fate!
Grazie della Risp X l'OC e governor mi devo essere sbagliato, ho il cell da poco e ha gia cambiato 3-4 rom..
Come fastefix o fast fix non trovo nulla ho trovato gpsfix e gps status ora faccio due prove!
Dato che nell'altro 3read si diceva che cambiare kernel sovrascrive la configurazione del GPS speravo si potesse ripristinare manualmente, magari come con la BroodRom con la quale andave editato il file gps.conf
Cmq grazie vi faro' sapere se e come risolvo...
PS in Prima nel 3° post ho letto i ringraziamenti a crypted x la GPS Patch, era nella 6.0 o è qlc che puo servire anche adesso?
Scusate l ot ma qualcuno sa come accedere ad una wifi con wpa tester visto che mi dice che sono connesso perché era facile ma non mi fa navigare? Grazie. Sia con tablet che con s plus
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Una curiosità.... Ho visto che tenendo premuto il tasto POWER cè la possibilità con questa rom di fare uno screenshot, quello che volevo sapere se ci fosse qualche tasto rapido o qualche modo per fare lo screenshot più facilmente (ad esempio nell's3 basta passare la mano su tutto lo schermo).