Premere contemporaneamente indietro e home
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Premere contemporaneamente indietro e home
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io apparte qualche volta che per colpa del kernel vitality non vede l'sd per il resto con la 7.0 mi trovo bene.
Consigliate cmq di passare alla 7.5 ? nel caso decida di passare devo poi rifare il wipe battery e visto che lo avevo fatto rifare lo script x aumentare la velocità del 3g o no ? inoltre utilizzando titanium backup posso salvarmi impostazioni, salvataggi di giochi, documenti e altro o qualcosa devo cmq salvarmi?
Io con la 7.5 ho il vitality! Va bene o devo metterne un'altro? Ma per cercare di avere il 3g c'è qualche app che riesce a gestire la connessione visto che dovrei sfruttare il tethering con un tablet? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Tutti in ferie?
:O
No è solo l'effetto ics :p
Comunque per fare quello che vuoi fu basta attivare l'hotspot wifi
Inviato dal mio stereo jelly metal
Scusate la domanda, come faccio a verificare che la connessione usata in tethering con l s plus su tablet TF300T sia utilizzata esclusivamente per il tablet e non per aggiornamenti di app sul cellulare? perché a me compare 3g sull icona del cellulare ma la navigazione sul tablet è lenta. Grazie
Mio caro buon Wolfir3 ma secondo te è normale che ci bombardi di domande riguardanti il tuo nuovo acquisto (asus tf300t) in thread che non hanno nulla a che fare con lo stesso? è 1 mese ormai che chiedi senza che NESSUNO ti risponda, fallo nella sezione apposita no? al massimo chiedi a chi ti pare ma con messaggi privati ;).
Salve,
vengo dalla 4.5, ho appena installato la 7.5 white ma non mi riconosce la micro sd.
Qualcuno mi da una mano? grazie
da ricoveri ho provato mount emmc e mount micro sd ... ma è lo stesso