Tabaccaio hai ragione e ti ho ringraziato anche io. Scusa per le domande
Visualizzazione stampabile
Tabaccaio hai ragione e ti ho ringraziato anche io. Scusa per le domande
Regaz, scusate ma esiste una soluzione per il problema dell' SD non rilevata? Mi dai dei problemi immensi questa cosa. Grazie in anticipo.
Se hai il kernel vitality è normale che ti dia quest'errore.. solitamente basta riavviare il telefono, se non ti funziona, spegni il cell, togli sd, re inseriscila e riaccendilo e ora funzionerà :D.. il vitality è buono come kernel ma ha sto problema ODIOSO.. dimmi se risolvi ;)
Grazie Thomas90 per il consiglio, ma non la vede lo stesso D: E dire che fino a ieri funzionava benissimo... Esistono alternative? Sto valutando l'idea di passare alla Black Ed. che monta un kernel Skyhigh che fin'ora non mi ha mai dato problemi.
Si il cambio kernel risolve
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora flasho subito la Black Ed. grazie a entrambi per i consigli dati, ci si vede nell'altro topic! rotfl
Ehilà buongiorno,ho messo il kernel feacore ma i giochi mi vanno a scatti lo stesso,cioè vanno fluidi,ma in molti punti si presentano sempre dei piccoli scatti......Avreste altri consigli???? Vorrei tanto tenermi questa nitrox....
Per i giochi sconsiglio il feacore.. Mi sono sempre trovato male.. Ti consiglio invece, il vitality.. Scarica il REMOVE ADRENALINE, il VITALITY (ultima versione) e l'adrenaline...
Flasha in quest'ordine:
- remove adrenaline
- kernel vitality
- adrenaline
Fai un reboot et voila.. :) successivamente metti tramite no frills cpu o similare come governor SMARTASS V2 min 235 mhz max 1.4ghz e poi stop.. e vedi come ti ci trovi
Non capisco.....ho fatto come mi hai detto,e adesso i giochi con il vitality mi vanno ancora più a scatti! Mah,non riesco a capire come risolvere questo cavolo di problema....Vabbè,grazie lo stesso,le ho provate tutte,mi sa che adesso reinstallo la rom stock...