Controlla la frequenza che hai della cpu.. Tanto per sapere, a che gioco vorresti giocare scusa?
Visualizzazione stampabile
Controlla la frequenza che hai della cpu.. Tanto per sapere, a che gioco vorresti giocare scusa?
La frequenza l'ho messa esattamente come mi hai suggerito tu,ma niente....Ho rimesso il feacore. Il gioco è bmx boy,ma ci sono anche altri giochi i quali noto che con la nitrox ogni tanto vanno a scatti,come angry birds e temple run
Mi sa che comunque non c'è nulla da fare....rimetto la rom stock del sgs plus e calibro la batteria per farla durare di più...grz cmnq
Puoi anche provare altre custom...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Adesso provo la ucm...dicono che è ottima per il sgs plus e soprattutto nei giochi!
Non parlare di altre rom in thread che non le riguardano, se vuoi consigli sarò felice di darteli ma in un thread di riferimentk
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah ok mi scuso
Salve è possibile avere il tema look screen e il tema go launcher del galaxy S III presente in questa versione da inserire nella versione black da me installata???
Grazie e saluti
Ciao ,
ho installato la Rom e dopo alcuni giorni il tasto 'HOME' non funziona,non mi riporta sulla pagine iniziale.
Da prime verifiche ,a schermo spento,spingendo il tasto il telefono si riaccendo,quindi il tasto fisicamente funziona.
Aveve qualche suggerimento?
grazie