Grazie provvedero. Un altra cosa ma il reset non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Grazie provvedero. Un altra cosa ma il reset non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9001
salve ragazzi ho istallato questa rom e va tutto bene, tranne x il fatto che non trovo googletalk, ho provato a scaricare gapps x fw 2.3.6 ma senza successo mi da chiusura forzata dell'app.
Qualcuno sa dirmi qlcs?
Grazie :)
Si è stato tolto in questa ROM. Non serve scaricare le gapps,basta che vai sul google play store e lo cerchi ;)
Si giusto,lo stavo confondendo con Voice.
Allora ecco a te il file apk https://rapidshare.com/#!download|76...B6E932A2FE|0|0 che potrai installare manualmente ;)
hai provato anche il file che ti ho mandato?
Scusate ho appena installato la 4.0.
Non riesco a scaricare "Alterna icona segnale e piccole migliorie alla UI:" , qualcuno potrebbe passarmela?
grazie 10000
la NitroX 4.5 è in fase di upload,adesso è a circa il 50% ;)
Potresti aspettare e flashare direttamente quella ;)
pazienza rifaccio da 0 , :D
si Hotfile...Mediafire non supporta file maggiori di 200MB e ho preferito non dividere la rom in due file per non portare alcuni utenti a sbagliare
Se cerchi tutto il supporto che desideri vai quà Galaxy S Plus e registrati sia sul forum che sulla chat... ;).
Quote:
Originariamente inviato da panda78
Vai in qualche viuzza di casa tua e cerca qualche wifi libero XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
qualcuno ha trovato un modo per eliminare le festività cinesi dal calendario? :D
Quote:
Originariamente inviato da ryan19
Ahah boh tatoo sta uppando la 4.5 forse le ha eliminate direttamente là
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Mentre la 4.5 è in fase di upload,qualche minuto fa è uscita una nuova release di Titanium Backup...Quindi potrete già aggiornarla
Tapatalk 2
Sto scaricando la nuova versione, vediamo se ci sono stati miglioramenti
Ciao Tattoo, non so se è stato già scritto, io sono tornato alla versione 1.5 per un problema con titanium, avevo messo la versone 3.0 e titanium non si registrava per far si che potessi congelare le app che non mi servivano, la 4.0 l'ho scaricata ma ora aspett la 4.5, volevo chiedere se è un mio problema o è stato evidenziato da altri utenti, e se si, come si risolve.
Grazie per queste release......
Installata. La prima cosa che ho provato e' stato il fix gps, devo dire una spada velocissimo. Le prossime info domani.
Grandi ragazzi
Calendari risolto nessuna riccorrenza steana. Wifi per ora ottima non da problemi
Anche rubrica completamente in italiano. L'unica cosa che ho notato e' che appena e partita la rom avevo lo sfondo nitrox ora mi ha messo quello vecchio e non trovo piu quello nitrox
questa 4.5 è uno spettacolo !!!
la lock è molto bella , se si potessero impostare 2 o 3 scelte rapide sarebbe fikissima
grazie ragazzi
scusate non ricordo più se il gs+ stock ha solo un font o 3. Nel caso fossero 3 si riescono a recuperare?
Installata la 4.5 ma sbaglio oppure la statusbar nn si puo' piu' personalizzare?cioe' cambiare colore alla data ecc ecc?astro e' stato rimosso perche?meglio la 4.0 no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
unico bug trovato connessione dati non funziona
Forse nel flashare ti si sono tolti gli apn, vai qua https://play.google.com/store/apps/d...italiani&hl=it, installa l'app, clicca sul tuo operatore (Wind, Tim, Vodafone) e, quando ti chiederà di cancellare i vecchi conferma dopodiché installa i nuovi cliccando di nuovo sull'operatore . Una volta fatto puoi anche disinstallare l'app.
RAGAZZI PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SUPPORTO TOTALE ALLA ROM C'E' ANCHE IL FORUM UFFICIALE . TROVERETE TUTTO QUELLO CHE VI SERVE E DI PIU', BASTA REGISTRARSI E, PER SUPPORTO DIRETTO ALLA CHAT (2 REGISTRAZIONI) .
Poi se magari vi scappa qualche donazione fa pure piacere ;)
Ragazzi a me non va piu voltage control con la 4.5
imposto il profilo ma non lo riesce a caricare :(
nella 4.5 sono già presenti i fix vivavoce e gps?
Installata da ieri sera, nessun bug!
Ma per cambiare la lookscreen? (non solo la modalità di sblocco, ma magari anche l'immagine) ho go launcher ex...