ok fatto io ;)
Visualizzazione stampabile
ok fatto io ;)
ragazzi io ho installato questa rom e il giorno dopo non ricevevo piu chiamate... chi mi chiamava mi ha detto che sentiva due squilli e poi cadeva la linea... a me non arrivava niente.ù
E' capitato anche a qualcun altro?
non so cmq appena installata ffunzionava forse ho modificato alcuni parametri di mherz.... bho
Fantastica 4.5, fluida veloce e ottime migliorie grafiche! fix gps istantaneo e preciso
@windman67 è possibile avere una firma per il forum che dica I love my nitrox before it was mainstream ? xD
ahahah per adesso se in firma vuoi mettere il loghetto sai come fare ? ti dò il codice per inserirlo .. lo metto con gli spazi per fartelo vedere qui in questo post ma tu in firma toglili e poi salvi ok ? un salutone ...
ecco il codice: [IMG]http: //dl.dropbox.com/u/68975774/TUTTO%20NITROX/iLoveMyNitroX.gif [/IMG]
Voltage control mi sta facendo impazzire uff
Impossibile scaricare la ROM, la prossima volta usate mediafire
Ancora niente gtalk?
Toglilo con root explorer. Vai in syste/app e cancellalo. Poi scaricati questo https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it. Non dimenticare di spuntare set on boot
Appena installata sembra andare davvero bene complimenti ora la testo bene e vi faccio sapere
Presto (con il permesso di TATTOO) upperò una versione della ROM con tema GB (Consumo batteria dimezzato) e stausbar custom animata ;)
Si.Queste funzioni sono state disattivate,a causa di vari problemi ;)
Per le personalizzazioni verranno pubblicati pacchetti grafici !
Chiedo di nuovo l'info su titanium, ci sono problemi a pactharlo? perchè sono tornato alla 1.5 per questo. Grazie
Giackpussy ti ho mandato un mp;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
la 4.5 si può flashare sulla 4.0 senza nessun wipe?
Non potreste uplodarla su qualche altro server?
Con DropBox ho sempre dei problemi; ad esempio adesso non è disponibile :(
Non ho capito una cosa: sono state eliminate le lock screen e la status bar non è più personalizzabile; ma è sempre quella Estesa oppure No?
... spero di riuscire a scaricarla...
Complimenti per l'ottima rom, dalla prima mattina che la testo in tutte le sue funzioni ed non ho avuto nessun problema.Visto pero' che che sono state tolte alcune parti grafiche (loockscreen, ecc.) aspettiamo personalizzazioni con pacchetti grafici ! Grazie :D
Si,è quella estesa a 12 ;)
Comunque i problemi con DropBox sono dovuti agli eccessivi download in così poco tempo (ciò che esce in inglese) ;)
Adesso sto uppando una nuova versione su MediaFire che ha anche dei pacchetti aggiuntivi e Titanium è aggiornata all'ultima Release, ;)
Aggiornerai il Link in 1^ Pagina?
ciao a tutti, ieri sera ho installato la nitrox 4.5 e funzionava xfettamente, stamattina ho inserito i 2 fix ke c'erano nella prima pagina (ora li avete tolti), e il cell si accende e si riavvia da solo. se provo ad andare in recovery mi da RAMDUMP mode...ho provato a reinsatallare la feamod 1.2 con odin, la installa ma il problema xsiste. Ora riesco ad entrare in recovery ma cosa devo fare? factrory reset? wipe... e come inserisco i zip nella memoria
Come ti ho risposto dall'altra parte, i 2 fix erano per la 4.0
se hai la Feamod 1.2 flasha la 1.4 e poi riflasha la Nitro 4.5 senza mettere i 2 fix
Complimenti gran lavoro
ilmproblema è ke nn riesco ad inserire file in memoria!!! come facciooo
Scusate io ho scaricato la rom dal link in prima pagina, e mi ha scaricato il file "NitroX Galaxy 4.5 Package.part1", questo vuol dire che ci sono altri file da scaricare?che devo fare?grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quoto tabaccaio...uppa solo i pacchetti da flashare ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Credo di si (è successo lo stesso anche a me); c'erano problemi sull'altro serever e adesso la stanno mettendo su un altro server "divisa in due"; credo che più tardi ci daranno spiegazioni
ho fatto il factory reset da recovery, ed ora quando accendo il cell mi fa vedere il boot animation della samsung a ripetizione.
Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Capitato anche a me...fai così:
-metti una rom (nitroX 4.5 ad esempio), magari attraverso un sd
-entra in recovery e installala, partirà normalmente...
Il sistema non carica perché nome ha nulla da caricare...mi capitò una cosa simile mente installavo cedo cranium
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Devo dire dopo un giorno di test, questa versione della nitrox e' una bomba. Fluidita' eccellente senza oc. Wifi eccellente. Gps veloce nei fix. durata batteria eccellente da questa mattina alle 7.30 con wifi acceso ho consumato il 27% a mio parere ottima.
Complimenti al gruppo di sviluppatori.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi posso flashare la 4.5 e poi mettere la status bar gb semplice (in pratica quella originale bianca che ha postato dario per la 4.0) che consuma pochissima batteria?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
La ROM è tornata disponibile ;) E' divisa in due parti e inoltre sono stati aggiunti degli extra come sfondi,bootanimation e icone :D
Buon download a tutti :)